Visualizza la versione completa : AIUTO
Ciao a tutti ragazzi/e ho un piccolo dubbio su un Guppy femmina,inizialmente tutto regolare,adesso è pure in cinta...adesso da 2 giorni a questa parte le è comparso un puntino bianco nell occhio destro....-43 qualcuno sa dirmi perchè? vi prego aiutatemi...
Simich controlla il valori di nitriti e nitrati, il cambio che fai è troppo scarso, almeno una volta/10 gg.
Il puntino può anche essere un inizio di batteriosi, procedi subito ad un cambio ed aggiungi un pizzico di sale...ho appena letto il tuo profilo e non mi ricordo già quanti litri hai...uffa...comunque la dose è di un cucchiaio raso/100 lt. (quella che uso io di solito) fai le proporzioni, ciao
p.s. il puntino è fisso? no perchè per farti contento ti dico che esiste anche la cataratta verminosa :)) ma non penso sia il tuo caso
Ciao Crilù....magicamente oggi è tutto a posto per la mia Guppina :) meno male...grazie cmq dell'informazione...mi sei stato utile...a presto...
Miiii come sono stata ottimista ... mancava il terremoto :-D:-D meglio così...comunque controlla i valori e fai il cambio più spesso...-28
ahahahahah si si è vero mancava solo il terremoto....:D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |