PDA

Visualizza la versione completa : FAMA, un pezzo di storia che chiude

tenkan
13-04-2010, 11:07
FRESHWATER AND MARINE AQUARIUM era la voce dell'acquariofilia americana dagli anni 80.
Il numero di Giugno 2010 sarà l'ultimo. Conserverò gelosamente i molti numeri che ho in archivio.

Gli abbonati hanno già ricevuto comunicazione con largo anticipo e riceveranno un assegno per il credito. Stesso stile che da noi vero?

Grazie FAMA per tanti anni passati insieme

nostalgico Roberto

SCManc
13-04-2010, 14:19
Purtroppo Internet è anche questo, quello che prima si leggeva (e si acquistava), ora è disponibile gratis, e chi non si adegua priam o poi................

Certo dispiace, avere tra le mani una rivista/libro e sicuramente diverso che leggere da un monitor.

ALGRANATI
13-04-2010, 18:07
be, advanced aquarist sta facendo sia l'online sia la rilegata ....io me li sto comprando tutti.

Marco AP
13-04-2010, 19:07
Ma che peccato! #07 Il discorso della restituzione dei soldi è ancora la dimostrazione che noi italiani sotto questo punto di vista facciamo pena e che tutto è permesso in Italia -28d#

Alessandro Falco
20-04-2010, 21:13
che peccato :(
sognavo di scrivere per una rivista del settore e i tempi si fanno sempre piu' grigi...

Marco AP
21-04-2010, 06:39
Ale, scrivi per AP, ti pare poco? :-))

Alessandro Falco
21-04-2010, 13:03
Hai ragione Marco, però la carta stampata è un altra cosa...
Per questo vi stresso sempre per fare una rivista o un annuale AP :D :D

wollad
21-04-2010, 14:17
il futuro sono i libri digitali come ebook reader
ma la carta per me mantiene ancora il suo fascino, anche se con la tecnologia tra una ventinna di anni sarà storia antica -20

Marco AP
21-04-2010, 14:49
Eh sì, prima o poi la carta scomparirà, anche se non credo entro 20 anni... perchè la comodità di un libro è ancora insostituibile, per non parlare della versatilità. Un libro te lo porti anche in spiaggia... un ebook reader non credo... e non penso nemmeno sia facile da leggere sotto al sole... cmq prima o poi saranno loro i protagonisti. Ciao ;-)

Federico Rosa
07-05-2010, 12:53
Ma no dai anche da noi c'è gente onesta #07, mi hanno incul@to 6 mesi di abbonamento ad acquarium e 3 numeri di discus notiziario però in cambio mi hanno inviato il n°1 della rivista on line -04-04-04 quando ho visto hasmartin a bologna che conversava allegramente seduto ad un tavolino mi son dovuto trattenere da andare a dargli i calci che si meritava .... lasciamo perdere che mi brucia nacora grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr