PDA

Visualizza la versione completa : Rettili dal Mondo 2010...qualcuno di voi ci sarà?

Victor Von DOOM
13-04-2010, 01:31
Domenica 18 di questo mese, la prossima, per intenderci, ci sarà a Bari la mostra di Rettili dal Mondo (si chiama così, ma dovrebbero presenziare anche Anfibi, Pesci, piccoli Mammiferi ed Invertebrati)... avrò il piacere di conoscere qualcuno di voi?

GEMMO
13-04-2010, 07:52
io purtroppo sono troppo lontano,
dalle mie parti ci sarà quella di longarone il 15\16 maggio (la settimana prima della convation AIK) ci vado ogni anno

Sergio B
13-04-2010, 13:25
sono troppo distante, ma come tutti gli anni anche io sarò a longarone, l'anno scorso oltre ai rettili c'erano parecchi stand di anfibi/invertebrati/pesci, speriamo quest'anno siano ancora di più :) sopratutto i tedeschiiiii :O

Victor Von DOOM
19-04-2010, 03:06
è stato molto bello...magari se recupero qualche foto ve la mostro;-)

Macropodo
21-04-2010, 18:56
Eccomi!!!:-)

C'ero stato e pure avevo passato, quasi braccio a braccio, con voi tutto il giorno...:-))
Che poi sarei quello col berretto e felpa verde, a spacciare gechi, serpi, una tarta acquatica e tritoni...-78

E immagino che tu saresti uno dei tanti, in mezzo alla combriccola della C.A.E.B....-28d#

Devo dire che l'evento m'è piaciuto, essendo alla sua seconda edizione, nonnostante i km fatti in treno, tra andata e ritorno...#06
Però ne è valsa la pena...;-)

Victor Von DOOM
23-04-2010, 02:03
Aspetta, in quale serra avevi il tavolo? #24
Sono lieto che l'evento ti sia piaciuto..devo dire che è riuscito piuttosto bene e sono certo che ci saranno future edizioni :-)
Io ero lì in quanto rappresentante di Acquariofilia Pugliese, sotto il gazebo ed insieme al CAEB...come mai quella emoticon non troppo entusiasta? #24

Macropodo
23-04-2010, 17:02
Aspetta, in quale serra avevi il tavolo? #24
Sono lieto che l'evento ti sia piaciuto..devo dire che è riuscito piuttosto bene e sono certo che ci saranno future edizioni :-)
Io ero lì in quanto rappresentante di Acquariofilia Pugliese, sotto il gazebo ed insieme al CAEB...come mai quella emoticon non troppo entusiasta? #24

Ero con un sparuto gruppo, proprio al bordo dei vostri tavoli, sotto al gazebo... Insomma, quasi appiccicati.:-))

Solo che eravate in tanti e non mi garbava l'idea di interrogare uno per uno con:
"Mi scusi... Lei è Victor Von Doom? Ah! Non è lei, mi scusi ancora...":-D:-D:-D

Me lo auguro che ci saranno altre nuove edizioni e che non siano delle solite "meteore"... Sperem!

Victor Von DOOM
24-04-2010, 16:01
ERI CON IL TARTARUGHE.INFO???-05
Ma avevo il cartellino appuntato al petto con scritto "Victor Von DOOM":-D

Macropodo
24-04-2010, 19:44
ERI CON IL TARTARUGHE.INFO???-05

Yes!:-))

Ma avevo il cartellino appuntato al petto con scritto "Victor Von DOOM":-D

Davvero?!?-05#23
Devo essermi cecato...#12

Ormai sarà per la prossima volta...:-)

Victor Von DOOM
26-04-2010, 17:13
Ma porc...!#23
Sarai mica stato il ragazzo con la copia del Dylan Dog?

Macropodo
29-04-2010, 21:59
Ma porc...!#23
Sarai mica stato il ragazzo con la copia del Dylan Dog?

No, eppure ero con lui ed eravamo insieme ad un certo Masi...;-)