Visualizza la versione completa : Rettili dal Mondo 2010...qualcuno di voi ci sarà?
Victor Von DOOM
13-04-2010, 01:31
Domenica 18 di questo mese, la prossima, per intenderci, ci sarà a Bari la mostra di Rettili dal Mondo (si chiama così, ma dovrebbero presenziare anche Anfibi, Pesci, piccoli Mammiferi ed Invertebrati)... avrò il piacere di conoscere qualcuno di voi?
io purtroppo sono troppo lontano,
dalle mie parti ci sarà quella di longarone il 15\16 maggio (la settimana prima della convation AIK) ci vado ogni anno
Sergio B
13-04-2010, 13:25
sono troppo distante, ma come tutti gli anni anche io sarò a longarone, l'anno scorso oltre ai rettili c'erano parecchi stand di anfibi/invertebrati/pesci, speriamo quest'anno siano ancora di più :) sopratutto i tedeschiiiii :O
Victor Von DOOM
19-04-2010, 03:06
è stato molto bello...magari se recupero qualche foto ve la mostro;-)
Macropodo
21-04-2010, 18:56
Eccomi!!!:-)
C'ero stato e pure avevo passato, quasi braccio a braccio, con voi tutto il giorno...:-))
Che poi sarei quello col berretto e felpa verde, a spacciare gechi, serpi, una tarta acquatica e tritoni...-78
E immagino che tu saresti uno dei tanti, in mezzo alla combriccola della C.A.E.B....-28d#
Devo dire che l'evento m'è piaciuto, essendo alla sua seconda edizione, nonnostante i km fatti in treno, tra andata e ritorno...#06
Però ne è valsa la pena...;-)
Victor Von DOOM
23-04-2010, 02:03
Aspetta, in quale serra avevi il tavolo? #24
Sono lieto che l'evento ti sia piaciuto..devo dire che è riuscito piuttosto bene e sono certo che ci saranno future edizioni :-)
Io ero lì in quanto rappresentante di Acquariofilia Pugliese, sotto il gazebo ed insieme al CAEB...come mai quella emoticon non troppo entusiasta? #24
Macropodo
23-04-2010, 17:02
Aspetta, in quale serra avevi il tavolo? #24
Sono lieto che l'evento ti sia piaciuto..devo dire che è riuscito piuttosto bene e sono certo che ci saranno future edizioni :-)
Io ero lì in quanto rappresentante di Acquariofilia Pugliese, sotto il gazebo ed insieme al CAEB...come mai quella emoticon non troppo entusiasta? #24
Ero con un sparuto gruppo, proprio al bordo dei vostri tavoli, sotto al gazebo... Insomma, quasi appiccicati.:-))
Solo che eravate in tanti e non mi garbava l'idea di interrogare uno per uno con:
"Mi scusi... Lei è Victor Von Doom? Ah! Non è lei, mi scusi ancora...":-D:-D:-D
Me lo auguro che ci saranno altre nuove edizioni e che non siano delle solite "meteore"... Sperem!
Victor Von DOOM
24-04-2010, 16:01
ERI CON IL TARTARUGHE.INFO???-05
Ma avevo il cartellino appuntato al petto con scritto "Victor Von DOOM":-D
Macropodo
24-04-2010, 19:44
ERI CON IL TARTARUGHE.INFO???-05
Yes!:-))
Ma avevo il cartellino appuntato al petto con scritto "Victor Von DOOM":-D
Davvero?!?-05#23
Devo essermi cecato...#12
Ormai sarà per la prossima volta...:-)
Victor Von DOOM
26-04-2010, 17:13
Ma porc...!#23
Sarai mica stato il ragazzo con la copia del Dylan Dog?
Macropodo
29-04-2010, 21:59
Ma porc...!#23
Sarai mica stato il ragazzo con la copia del Dylan Dog?
No, eppure ero con lui ed eravamo insieme ad un certo Masi...;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |