Visualizza la versione completa : Urgentissimo
scusate ho trovato un occasione (forse) ma dato che sono nuovo nel sito xk voglio dedicarmi al marino.. non so se sia un acquario giusto x il marino mi potete consigliare?
MISURE : 48x36x43h cm
CAPACITA' LORDA : 60 lt
ILLUMINAZIONE : 1x24 Watt/7500°K - PL
POMPA : 380 lt/h - 7 Watt
TERMORISCALDATORE : 75 Watt
FILTRO : BIOLOGICO
TENSIONE : 230Volt/50Hz
risp subito x favoreee!!
cosa dovrei aggiungere?
Se sei nuovo e di marino non sai nulla lascia perdere queste "occasioni"..
Più la vasca è piccola più è difficile da gestire, la luce ha la gradazione kelvin sbagliata, il filtro biologico non si usa praticamente più..
Leggi qualche guida e parti col piede giusto senza buttar via soldi ;-)
Se sei nuovo e di marino non sai nulla lascia perdere queste "occasioni"..
Più la vasca è piccola più è difficile da gestire, la luce ha la gradazione kelvin sbagliata, il filtro biologico non si usa praticamente più..
Leggi qualche guida e parti col piede giusto senza buttar via soldi ;-)
ok.. ma cmq cmq x partire ho queste possibilità.. e cmq avrei amici esperti che mi aiuterebbere ma che in questo momento non sono raggiungibili x consigli.. secondo voi non è adatto x un marino? che materiale manca.. ??
Sandro S.
12-04-2010, 20:24
non è adatta.
non c'è una cosa che vada bene.
la plafo non va bene nè per il numero di neon nè per la tipologia
la vasca non va bene per le misure
il filtro non si usa.
leggiti le guide e capirai tu stesso.
non farti abbagliare dal prezzo, perchè poi dovresti spendere altri soldi per sistemare......e alla fine spenderesti di più che comprare direttamente quello che serve.
ok.. ho già letto qualcosa.. mi spiegate un attimo gli strumenti tecnici necessari e un costo aprossimativo..?? tenedo conto che volevo stare sui 50 litri perchè di più non posso per motivi economici.. a meno che non mi troviate offertissime o soluzioni.. #25
dony3000
13-04-2010, 01:31
sposto in nanoreef ;-)