Visualizza la versione completa : PROBLEMA! convivenza
buondottore
12-04-2010, 15:43
salve!
mi è stato chiesto di informarmi sull'eventuale convivenza di Hemichromis Bimaculatus (gruppo di 5 adulti) e Hasemania nana (gruppo di 5 medio-adulti)
è plausibile? chiedo dato che nell'alimentazione dei primi ho letto che potrebbero gradire i piccoli pesci (non saprei però quanto piccoli)
Paolo Piccinelli
13-04-2010, 08:12
le sezioni specifiche che ci stanno a fare?
sposto...
buondottore
13-04-2010, 09:39
scusa paolo ma sinceramente non ne trovavo una adatta.
non usare i tuoi poteri contro di me MAESTRO :-))
comunque ho risolto diversamente quindi se volete lo potete togliere
xversion
13-04-2010, 09:51
beh, come valori d'acqua sono compatibili, ph acido ed acque molli, se però siano compatibili nella tua vasca è tutto da verificare, non hai dato informazioni fondamentali su misure alla vasca, tipo di allestimento e valori dell'acqua...
buondottore
13-04-2010, 11:02
beh, come valori d'acqua sono compatibili, ph acido ed acque molli, se però siano compatibili nella tua vasca è tutto da verificare, non hai dato informazioni fondamentali su misure alla vasca, tipo di allestimento e valori dell'acqua...
vero vero ma non è mia la vasca (infatti il messaggio era "mi è stato chiesto" :-)) ) come valori e grandezza ci stavamo tranquillamente, è un 160litri (non glieli avrei fatti prendere tutti e 5 i pesciotti bicolorati -11 non ricordo il nome) con dentro solo minipesci ma si e no 7 esemplari.
comunque il problema non si pone più dato che ho trovato informazioni più dettagliate sulla loro alimentazione e tendono facilmente al carnivoro...basta che un pesce gli possa entrare in bocca che se lo pappano volentieri #06(e la persona in questione vuole molti guppy e pesci del tipo "minuscoli e con code colorate...bbà-28d# )
grazie comunque della celerità #19
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |