Visualizza la versione completa : che balla la MOTOGP
quest' anno è sarà la + spettacolare degli ultii anni #36##36# la prima gara bellisima, era un po che non si vedevano tutti quei sorpassi, stoner però ha fatto una grosa caxxata -28d#
comunque grande valentino!!!!!#27
....credo sia stata una bella gara, ma simile a tante altre...certamente parecchi sorpassi.....Grande Vale, Rollin' Stoner ha già iniziato bene#18
bella gara,Valentino come al solito perfetto #25
giangi1970
12-04-2010, 08:43
Sinceramente mi sono anniìoiato come l'altranno.....partiti...un paio di scaramuccie e poi tutti in coda.....se non fosse stato per quel testone di Stoner....
Invece mi sono divertito moltissimo con la moto2......bellissima gara....
Visto che ha vinto Valentino e che Stoner è caduto come un pirla al 5° giro pur avendo 2 secondi di vantaggio.. mi sono divertito moltissimo!
Sono molto contento anche per Dovizioso!
nissan navara
12-04-2010, 09:35
giangi se non ti volevi annoiare dovevi dare un occhio alla nuova moto2 #17
41 piloti non come la gp che fra un po vediamo solo vale e stoner
ma che noiosa, solo lì davanti, dal secondo posto in poi c'è stata battaglia, era un po che non si vedeva, anche dovizioso che si prende la terza posizione proprio all' ultimo, lorenzo che nel penultimo giro ha fatto un doppio sorpasso
Ma andare sul tread apposta, no è? #07#07:-D:-D:-D
CIAO #19#19#19
Rocco Bellafante
12-04-2010, 18:55
sicuramente una bella gara.. ma ormai mi sembra sempre+ spesso di vedere le stesse cose..pedrosa parte a razzo e finisce a c...o... valentino e lorenzo ci mettono il loro polso per compensare la carenza di velocità della yamaha.. anche stoner è tornato quello di una volta..ahahahah
il regolamento nuovo non mi entusiasma.. si è nella massima serie dei prototipi.. che senso ha mettere certe limitazioni?
alla yamaha rispetto ai test, sembrava mancasse la 6 sul dritto...
continuo a vedere il motomondiale perchè da motociclista non posso non vederlo... ma per divertirmi davvero, metto a la7!!!
SandyRey
12-04-2010, 19:12
grande valeeeeeeee-97d
La gara non è stata male, mi è piaciuto un Hayden rinato, che meritava il podio anche più di Dovi, senza nulla togliergli, ma chi passa nei rettilinei a me non fà impazzire eh...
Vale non ha bisogno di commenti... Elbows Spies mi piace un sacco... Pedrosa eterna promessa mai mantenuta... Lorenzo che quando esce dal torpore dà spettacolo... e Stoner che pur di vincere per distacco rimedia una figura da vero coxx...ne...
Ah, Spettacolo anche in SBK!!
Massimo-1972
13-04-2010, 08:10
Rispetto alle precedenti gare su quella pista è stata divertente.
Ma oltre al grande Vale è da citare Spies alla prima gara in Moto GP
... secondo me a metà campionato arriverà a battagliare con Vale e Stoner
Pedrosa delusione permanente (tranne i primi giri, come al solito)
Stoner rimandato, avrebbe vino al 100% anche dosando
Lorenzo inaspettato, in questa gara forse non se lo aspettava nessuno
Hayden / Dovizioso bravi, ma da vedere cosa combineranno su piste più difficili
Capirossi GRANDE, anche se arrivasse ultimo ... ma è sempre lì
paparouge
14-04-2010, 08:03
Beh io io riesco ad entusiasmarmi ancora e non vedo tutta questa monotonia.
Sono lontani i tempi della superiorità honda, quando non ce n'era per nessuno.
La ducati è una bomba e con Stoner fa davvero paura; Vale... beh, non si può descrivere con termini di questo pianeta; Lorenzo... temo sarà li con i primi due.... Dovi, Dani, SuperSic, Colin, Hyden... rosicchieranno punti ma non hanno ancora le carte in regola per un campinato.
In quanto a Spies... ricordo un Bayliss fortissimo che faticava ad esprimersi in motogp anche se c'è da dire che guidava una rabbiosissima Ducati che sembra riuscire a domare solo Stoner... che con la honda non riusciva a stare i piedi (mah!)... quindi voglio vedere con le piste che verranno.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |