Visualizza la versione completa : Conchiglie in vasca
Buona sera a tutti, in questo momento mi ritrovo con parecchie ampullarie in vasca, 3 grosse e una decina di piccole, siccome ho letto che per lo sviluppo assorbono molto calcio ho messo in vasca un pugnetto di conchigliette raccolte al mare.
Mi sembra di aver letto che questa pratica potrebbe essere di aiuto per bilanciare la crescita delle lumache. Quindi ho fatto bene o una sciocchezza?
Ciao
lauretta85
16-04-2010, 02:12
ehila...ciao...
secondo me sarebbe meglio se tu facessi dei rabbocchi con acqua di osmosi e bicarbonato di sodio (quello x alimenti x intenderci)...perchè con le conchiglie avrei paura un innalzamento del kh...poi naturalmente dipende da qnte ne hai messe e da qnti litri è il tuo acquario...nn ricordo...siamo sui 100l???
corradodiroma
16-04-2010, 04:37
c'è un argomento in evidenza in questa sezione
se la risposta al tuo problema non dovesse essere contemplata, puoi porre li la tua domanda
è regola della sezione (ma anche del forum) non aprire nuovi post, ma, quando l'argomento è lo stesso, scrivere le proprie domande in quelli in evidenza, radunando tutte le domande e le risposte ed evitando dispersione di informazioni
ciaO
c'è un argomento in evidenza in questa sezione
se la risposta al tuo problema non dovesse essere contemplata, puoi porre li la tua domanda
è regola della sezione (ma anche del forum) non aprire nuovi post, ma, quando l'argomento è lo stesso, scrivere le proprie domande in quelli in evidenza, radunando tutte le domande e le risposte ed evitando dispersione di informazioni
ciaO
Quoto e chiudo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |