Entra

Visualizza la versione completa : Curiosità

CeccoThePhoenix
11-04-2010, 14:17
Ciao a tutti!!!premetto che sn nuovo d questo mondo ma anche cn i miei amici che ne sanno più di me non riusciamo a identificare ciò che poi vi mostrerò...
Ho finito da poco il periodo di buio (che, visti dei risultati positivi nei test, è durato 3 settimane..) sono già a 4 ore d luce al gg....c siamo accorti che sn nati due "esseri" (visto che nn so cs sono..XD) molto interessanti..però vi chiedo un aiuto per scoprire d cs si tratta!!!!se qualcuno ne è a conoscenza si faccia avanti..;) grazie in anticipo ragazzi!!!!!
http://s1.postimage.org/uBMDA.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxuBMDA)

CeccoThePhoenix
14-04-2010, 15:27
dai ragazziiiiii...non c credo che nessuno ha un'idea su cosa possa essere.....:( helpppp!!!!:)

dilan87
14-04-2010, 15:38
mi sembra un mini rhodactis o ricordea

aleo23
14-04-2010, 22:47
non si capisce molto ma a giudicare dalla conformazione dei polipi e se la vista di un 35enne non fa cilecca sembrerebbe una ricordea yuma rimasta al buio
ma come detto la foto non rende molto

CeccoThePhoenix
15-04-2010, 13:05
purtroppo è la foto migliore che sono riuscito a fare...cmq si..proviene da 3 settimane di buio...ma se effettivamente fosse una ricordea yuma c'è qualcosa di importante che devo sapere??tipo se è un bene o un male che c sia..o se c'è qualche cs che devo controllare x farla crescere bene.....grazie in anticipo dell'aiuto...;)

dilan87
15-04-2010, 13:11
è un molle abbastanza semplice!!

aleo23
17-04-2010, 00:01
allora visto che stiamo andando a tentoni ti consiglio di tenerla sott'occhio
all'apparenza potrebbe essere yuma ma visto che e tutta bella trasparente aspetterei e vedrei cosa succede
se si colora se muore se si riproduce, insomma tienila d'occhio

CeccoThePhoenix
18-04-2010, 14:49
ok..allora adesso li tengo sotto controllo poi fra qualche gg magari posto qualche nuova foto...;) cmq per ora a livello d colori non ho notato grandi cambiamenti..ma sicuramente si sono allargati...il diametro è nettamente aumentato in questi giorni....;)