Visualizza la versione completa : consiglio schiumatoio
potete consigliarmi qualche schiumatoio per una vasca da circa 120litri lordi + sump da 45 litri circa
grazie
Manuele
Credo che il tunze 3110 sia preciso per 120 lt #22
cosa ne pensate del jet skim 100?
grazie
lascia stare il jet skim....io starei su Tunze......perņ se arrivi a 150l e la vasca saraą ben popolata penza anche ad un TF1000 dell'Acquamedic č un'ottimo schiumatoio che trovi a 150euro sul mercatino
grazie malpe, se penso che il tf1000 multi ce l'avevo e l'ho vnduto e adesso che vogli fare un 'altra vasca mi servirebbe....
comunque grazi per la dritta, sto cercando diversi nomi proprio xche' lo voglio comperare usato e come ben sai sul mercatino non si trova proprio sempre quello che vuoi
ciao
cosa ne pensi del tunze 3115?
ciao
manuele, mai provati ma se ne parla un gran bene sul forum.....penso che per il tuo litraggio sia perfetto.
quale sceglieresti tra questo e il tf 1000 multi?
ciao
Infatti per i 100-150 litri si dice nel forum che sono i piu' adatti ;-)
manuele, io con una vasca da 150l con sump metterei il Tf1000...
farebbe un ottimo lavoro.
Anche io starei sul tf 1100, la schiumazione dei tunze non a tutti piace, anche se il 3115 andrebbe bene ugualmente, perņ visto che lo devi mettere nella sump opterei per il primo che ti ho detto.
?????
Ma hai sump o no ??
LO Shran Aq 100 č un bello schiumatoio....per la tua vasca se hai sump metterei : Shuran AQ 100, TF 1000, LG 400 o H&S 110
si benny vorrei mettere una sump di circa 40 litri e sto valutando di fare anche un rifugium di 30/40 litri (ogni suggerimento a riguardo e' ben accetto)
ciao e grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |