Visualizza la versione completa : endler trans
ho un pescetto in vasca che è identico alle femmine di endler, gli manca solo la macchia gravidica ma ha il gonopodio -05 #17 è un endler o altro?#13
francescodelv
11-04-2010, 20:39
ho un pescetto in vasca che è identico alle femmine di endler, gli manca solo la macchia gravidica ma ha il gonopodio -05 #17 è un endler o altro?#13
posta qualche foto.... mi è capitato di vedere un endler come quello descritto da te, con la sola barra nera, ma completamente grigio come le femmine
occhio che non sia una gambusia !!! Attacca gli endler con cattiveria!
grigo penso che ci sia una gran differenza di taglia tra gambusia e endler, quando le prime mostrano il gonopodio.
questa/o è gia grande come una femmina adulta di endler ed è appunto identica tranne per quelle 2 caratteristiche...inoltre ho nascite regolari
------------------------------------------------------------------------
appena riesco metto le foto
Ciao FeFe, è normale che sporadicamente qualche endler nasca con un'anomalia. Pensa che nella vasca degli endler ho un maschio che a parte il gonopodio e la sola colorazione arancione della livrea, sembrerebbe una femmina (non ha la barra nera tipica dei maschi) . Se riesco a fare qualche foto te la invio. Ciao
posso dare avvio ad una nuova generazione allora ahahah
marcoottantotto
14-04-2010, 11:14
io ne ho uno malformato poveraccio!!! ha la colonna vertebrale sbilenca...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |