PDA

Visualizza la versione completa : misteri....

alfy-TO
11-04-2010, 11:06
ciao a tutti,,lunedi..come ogni giorno..cibo i miei pesci,,,e mi soffermo a vederli nutrire,.tutti in OTTIMA salute....ma la sera..arrivo a casa..e piccolo flavescens nn c'è piu..nn si trova piu..ne vivo e ne morto,,residui..nulla....cosa può essere successo?!?!?!?
un altra cosa miturba,,,ho le punte d un piccolo lobophiton ke sembrano state mangiate,,,come mai!?...
i due casi possono essere legati fra loro?!?!?

dibifrank
11-04-2010, 11:13
guarda meglio oppure guarda in terra non si sà mai

alfy-TO
11-04-2010, 19:48
controllo in continuazione...ma nulla,,,uffffffffffff

diegogiraud
11-04-2010, 20:00
Anche io ho un pagliaccio latitante da 4 giorni..... bho non lo trovo da nessuna parte....

alfy-TO
11-04-2010, 20:26
chissà...se c'è qualcuno ke c può aiutare!?!?!?!
e le punte delll'invertebrato ke sono state mangiate?!?!?nemmeno qui nessuno mi sa aiutare!!??!?!

Matteo 93
11-04-2010, 21:08
per l'invertebrato prova a mettere una foto, per lo zebra..... c'è sicuramente nel peggiore dei casi è morto dietro alla rocciata.

marco torino
15-04-2010, 22:43
Alfy e successo anche a me e poi era morto sotto una roccetta perche nuotano spesso in mezzo alle rocce fessure ecc e cosi e rimasto la..lo scoperto dopo due giorni che non lo vedevo piu..cmq controlla bene.,...ciao ciao alfy...

Orysoul
15-04-2010, 23:51
pesci morenti molte volte si vanno a cercare un posto molto nascosto per poi morirci, non so come mai!!!cmq controlla bene la vasca, o dietro il mobile dell'acquario, se hai un tracimatore l'argo controlla in sump, (magari ci passa essendo piccolino)

marco torino
16-04-2010, 23:03
Orysoul scusa l'ignoranza ma nel mio pozzetto di tracimazione sembra impossibile che un pesce ci si infili per prima cosa deve passare il pettine cosa moolto difficile e poi entrare nella curva del durso.
eheh ciao ciao.-..

Orysoul
17-04-2010, 01:46
marco se pensi che certi pesci saltano fuori dalla vasca, ti immagini quanto ci mettono a saltare un pettine ;-) una volta li se come grandezza passa dal tubo è facile che venga anche risucchiato!!!!!!

dany78
17-04-2010, 16:35
sarà morto dietro una roccia e il sistema è in grado di smaltirlo quindi nn troverai nemmeno il cadavere,vanno dietro alle rocce x stare al riparo poveri mica sanno che ci stanno x lasciare le penne

alfy-TO
18-04-2010, 17:56
grazie x tutti i consigli!!,,,e x la storia del lombophitom e la silunaria!?....sarà mica l'hepatus!?