lupo.alberto
10-04-2010, 23:57
Non so se la sezione è quella giusta (Mod. eventualmente spostate) o se l'argomento è stato già affrontato (in tal caso scusatemi), ma potrebbe esssere utile, anche in virtù della nuova impostazione del forum, inserire delle schede dei PESCI UTILI (ma anche invertebrati e co.)
Più precisamente:
1) Pesce "X" --- utile per il problema "Y"
2) ecc.
Questa sezione potrebbe essere un utile strumento per la programmazione degli acquisti degli ospiti da inserire in vasca.
P.es. l'accoppiata Salarias e Strigosus inseriti 15 gg. fa mi ha letteralmente ripulito la vasca da quasi tutte le alghe e sono stati 2 acquisti da me fortemente voluti proprio a tal fine.
Spero che tale discussione possa tornare utile a tutti noi e che possa rendere più sistemico un argomento che, almeno io, reputo di notevole interesse.
Grazie
Più precisamente:
1) Pesce "X" --- utile per il problema "Y"
2) ecc.
Questa sezione potrebbe essere un utile strumento per la programmazione degli acquisti degli ospiti da inserire in vasca.
P.es. l'accoppiata Salarias e Strigosus inseriti 15 gg. fa mi ha letteralmente ripulito la vasca da quasi tutte le alghe e sono stati 2 acquisti da me fortemente voluti proprio a tal fine.
Spero che tale discussione possa tornare utile a tutti noi e che possa rendere più sistemico un argomento che, almeno io, reputo di notevole interesse.
Grazie