PDA

Visualizza la versione completa : Come far riprodurre i colisa!!!

calle
10-04-2010, 20:22
Ciao a tutti
Come da titolo vorrei far riprodurre i miei Colisa Laila.
Volevo chiedervii alcuni consigli:
Ho intenzione di prendere questo elenco di cose per favorire la riproduzione del Colisa e sono:

-Vaschetta da 20 - 30 litri (ho gia un acquario da 120 ma tutti mi dicono che ne servirebbe un altra per favorire la riproduzione)
-Fertilizzante da spargere sul fondo della vasche
-Ghiaia che ricopre il fertilizzante
-Creare fitta vegetazione (inclusa riccia fluitans)
-un riscaldatore dell'acqua
-Filtro a parte (sempre se esiste)
-Termometro
-Serve la luce???(se si cosa devo comprare??)
-Trasferire i pesci

Attendo Risposta
Grazie in anticipo

Vix
10-04-2010, 23:10
Perdonami...ma non riesco a capire perchè continui a riempire la sezione con post identici quando hai ricevuto risposte più che esaurienti...tutto quello che devi fare è chiaramente indicato nei post precedenti che hai aperto...inutile ripeterti come procedre per l'ennesima volta!;-)

calle
11-04-2010, 12:00
Perdonami...ma non riesco a capire perchè continui a riempire la sezione con post identici quando hai ricevuto risposte più che esaurienti...tutto quello che devi fare è chiaramente indicato nei post precedenti che hai aperto...inutile ripeterti come procedre per l'ennesima volta!;-)

Lo so ma alcune persone mi hanno consigliato di apire un post su questo argomento dicendomi che avrei ricevuto tante risposte!

Vix
11-04-2010, 12:34
Come vuoi!:-)

Ma cmq se fai una ricerca nei post precedenti di informazioni ne trovi a bizzeffe!!Se poi altre persone non rispondono ai post è perchè evidentemente le informazioni che ti sono state date sono già esaurienti e non esiste nulla da aggiungere!;-)

Ma cmq vedrai che riuscirai a riprodurli abbastanza facilmente...consigli a parte!-28