Visualizza la versione completa : Chi ce l'ha piu' grande?!?!?
:-D:-D:-D:-D
Ma tra tutti quelli di AP (dolce e marino) chi ha la VASCA più grande, direi solo la vasca senza refugium sump e sumpette .... solo tra quelli di AP non amici di amici di amici?
E' una curiosita avendo visto parecchia gente passare in questi 8 anni di AP...
Rowilly mi sa tanto che con i tuo 275x60x70 sei il John Holmes della situazione :-D:-D :-D:-D
Perchè sulla scheda delle caratteristiche oltre al numero di acquari non si mette anche il litraggio della vasca???
michele
gia che ci sei metti anche "chi c'è l'ha più piccolo" se no quelli del nano se encazzano.....
hopps non è che la prima gallina che canta......
ciliaris lo batte ;-) 225x100x75 così d'impatto direi che è lui il John Holmes della situazione.....però intendo come utenti assidui....
ciliaris lo batte ;-) 225x100x75 così d'impatto direi che è lui il John Holmes della situazione.....però intendo come utenti assidui....
no abra, ciliaris è già passato alla categoria superiore ....."piscine"....:-D:-D
------------------------------------------------------------------------
ps sto aspettando che se ne vadano gli ultimi 4 clienti ........come faccioad ammazzarli?????
bastonali....sennò accendi l'aria condizionata a manetta :-))
porca troia .......scusate eh ma è un'ora e un quarto che hanno finito ......sticazzi ma non possono andare a casa a dare due colpetti.....
non esistono piu i ristoranti di una volta #07 #07
:-D:-D:-D
225x100x75
1600 litri? quanto spende per gestirla?
e soprattutto dove la tiene? -:33
Sticazz bella misura .......
Abra si meglio farlo tra utenti attivi quelli che non partecipano al forum direi che non ce ne sbatte nulla ....
maurofire
10-04-2010, 13:29
letto il titolo mi e venuto un brivido...... conoscendovi.....:-D:-D
andreaclc82
10-04-2010, 14:58
..la mia è 12000x5000x6000.... vabbè sono deci-millimetri, ma così sembra veramente enorme!!! :-D
scusate ma non è quella di alexable??? mi sembra 270x100x80
Sandro S.
10-04-2010, 18:07
in estate tutta la casa diventa una vasca a causa dell'uminidità :-D
100 mq circa
in estate tutta la casa diventa una vasca a causa dell'uminidità :-D
100 mq circa
......e lo skimmer dove lo metti......:-)):-))
Quindi riassumendo ...
270x100x80 alexable
275x60x70 Rowilly
225x100x75 ciliaris
altri gestiori di parchi acquatici????
e per le misure extra small...
io posso provare a vincere per l'acquario più piccolo, 1lt!!!! 12x12x11 cm
Nautilus84
10-04-2010, 23:54
provo a mettere un pò d'ordine:
1°) 225x100x75 ciliaris (1687,5 lt)
2°) 240x100x70(http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=208965) alexable (1680 lt)
3°) 275x60x70 Rowilly (1155 lt)
in questo calcolo c'è solo il lordo della vasca (L x P x H) senza considerare sump, refugium, vasche criptiche, rocce e dsb o no....
cmq sia per vasche del genere c'è solo da#25#25#25
..la mia è 12000x5000x6000.... millimetri, ma così sembra veramente enorme!!! :-D
mi sa che hai messo qualche zero di piu #18#18 , perche convertito da " mm " con le misure che hai messo in " metri " , sono 12m x 5m x 6m :-D:-D:-D
HAI VINTO TU :-D:-D:-D
Ragazzi aspettiamo le foto da non mi ricordo chi di quella di cavalli 4mx2mx1m METRI
cmq quoto per vasca dei nostri cari utenti c'è solo da applaudire e abbassare la testa!!!
Ma secondo te cavalli la pulisce lui la vassca? La "vive" come noi? #07#07
Pronto però a ricredermi ....
Dai adesso mettete i link alle vasche ...
se cerca qualcuno per fargli la manutenzione ci vado volentieri, anche a buon prezzo!!!
Orysoul la vasca del just cavalli prima la gestivano quelli del negozio di milano di via Negroli, mi raccontavano che è una vasca da non so quanti litri con dentro 50 pagliacci, 20 cromis e schiumatoio enorme che è come non averlo perchè non schiuma nulla visto i pochi pesci.
nel dolce c'è uno che ne aveva una da 18.000 per discus e il piccinelli ne sta progettando un da 3mx1mx1m.
insomma noi del dolce ce lo abbiamo più grosso
nel dolce c'è uno che ne aveva una da 18.000
mi puoi dare il link???:-))
nel dolce c'è uno che ne aveva una da 18.000
mi puoi dare il link???:-))
e anche urgenetemente-11-11
Comunque nel marino ci siamo noi che per le misure ci difendiamo!!! Grosso e di vetro duro !!! eheheh:-D
giangi1970
01-05-2010, 21:50
C'e' anche quella di pietro romano.....pero' non ricordo le misure......
A nostra difesa,e senza sminuire minimamente i doclifili,c'e' da dire che vasche di certe misure hanno costi sostenibili da parecchia poca gente.....
Insomma,e ripeto senza voler sminuire nessuno,la vasca dolce da 3 m per 1m costera' (finita) come una da 120X70 di marino......senza contare la differenza per mantenerlo....
A nostra difesa,e senza sminuire minimamente i doclifili,c'e' da dire che vasche di certe misure hanno costi sostenibili da parecchia poca gente.....
Insomma,e ripeto senza voler sminuire nessuno,la vasca dolce da 3 m per 1m costera' (finita) come una da 120X70 di marino......senza contare la differenza per mantenerlo....
quoto #36##36#
basti pensare solo a come illuminarla,alle rocce vive,alle pompe,etc.etc.etc.....
ma insomma sta vasca da 18 mila litri donde es stas???
------------------------------------------------------------------------
ragazzi, tanto a me non mi batte nessuno....ecco la mia bestia
http://s2.postimage.org/IEo4i.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=TsIEo4i)
ALGRANATI
02-05-2010, 10:05
io posso aggiungere le varie vaschine??:-D
Mi posso aggiungere anch'io??:-))
210X80X60, 1000 litri netti contando anche la sump
-28
Mazzoli Andrea
02-05-2010, 11:16
seeee raga....ma non è che la vasca è come l'automobile...
per alcuni compensa la mancanza da "altre"parti???:-D
p.s.:riguardo all'automobile io guido una 500!!!
ragazzi se contiano il litraggio complessivo di tutte le vasche, come fatto notare da Algranati, credo che fincerebbe Alessandro Falco fishroom se non sbaglio o da 3000 o 5000 litri-:33
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |