PDA

Visualizza la versione completa : Scelta dell'acquario da parte di un neofita

TWN-TRWN
06-12-2005, 23:37
Ciao a tutti,
mi sono appena avvicinato a questo fantastico mondo :-)
Mi sono documentato girando per internet e sono giunto fortunatamente a questo forum.
Innanzitutto complimenti per la completezza del sito e del forum stesso, particolarmente interessante ho trovato l'articolo su come costruirsi un acquario marino, e qui viene il punto.
Vorrei procurarmi un acquario marino, purtroppo ignoro quasi tutto ma ho tanta voglia di conoscere e di lanciarmi in questo nuovo Hobby.
Vorrei sapere a grandi linee quanto viene a costare un acquario marino da 150 litri circa, senza grosse pretese ma che sia ben funzionante.
Inoltre vorrei sapere su che tipo di acquario marino dovrei ripiegare la mia scelta visto che sono un neofita.
Mi aspetta un hobby costosissimo?
Grazie mille ragazzi :-))

Wurdy
07-12-2005, 15:06
doppio post

Wurdy
07-12-2005, 15:06
Solo per pesci e molli semplici circa 1500 € , anche per duri 2500 € escluso pesci e coralli. Ovvio che sono cifre indicative.

Ciao

RobyVerona
07-12-2005, 15:41