Visualizza la versione completa : Cena goccia blu zona viareggio o limitrofi....
A GRANDE richiesta (di Brig),
La prossima cena sarà in data venerdi 30 aprile(cosi non avrete scuse LAVORATIVE) e sarà fatta in zona viareggina....
Chi si prende la briga di prenotare in un posto conosciuto?e che ci faccia un prezzo convenzionale?
e che ci faccia un prezzo convenzionale?
Anche se mi piacerebbe tanto venire e conoscervi (sto convincendo la moglie per venire al congresso), purtroppo il 30 aprile non ci sarò.. però se vuoi ti passo l'indirizzo di un ristorante che nel 2005 faceva ottimi prezzi!
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Mega OT - Scusate ma mi è presa così stamattina
daccelo può far sempre comodo :):):):)
Beh la moglie la invii due giorni alle terme...fai una macchianta con gli amici acquariofili raccogli abra che dovrebbe esser di quelle zone la(se non ricordo male)portate un po di talee e venite al di qua dell'appennino :):):)
semplice no?
andrea dazzi
09-04-2010, 14:04
Io ci sono sicuramente e probabilmente vengomo anche Federico Rosa e Massi!!
Naturalmente ritrovo al Seabox.....
alessandro_db
09-04-2010, 19:44
io ci sono e potrei cercare un ristorantino...ok??
io ci sono e potrei cercare un ristorantino...ok??
ohh finalmente porti qualcuno a mangiare i panigacci......:-))
davide56
09-04-2010, 20:26
io ci sono cosi potrò conoscere Brig.Ma LUI c'é?
vengo anche io... per conoscere brig !
Seriamente,se non ho altri impegni,vengo piu che volentieri !
Io mi ricordo che c'era una pizzeria dove si mangiava come animali, si spendeva pochissimo ed era molto buona,si chiamava,mi sembra il maffardello o baffardello ...qualcosa del genere
davide56
09-04-2010, 20:43
vengo anche io... per conoscere brig !
Seriamente,se non ho altri impegni,vengo piu che volentieri !
Io mi ricordo che c'era una pizzeria dove si mangiava come animali, si spendeva pochissimo ed era molto buona,si chiamava,mi sembra il maffardello o baffardello ...qualcosa del genere
ma al baffardello non è quello dove le cameriere ti servono in topless?#19
#24#24#24 potrei sentire qualche amico di viareggio XDXDXD se è quello dubito che i prezzi siano economici XD
a me suggerirono il "pensavo peggio" o qualcosa del genere, ma io mi accontento anche di una kebabbata :-D:-D:-D
cmq non dovrei avere impegni quindi dovrei venire :-D:-D
cmq non usate la scusa della mia richiesta, ma la scusa che volete andare al seabox :-D:-D:-D
andrea dazzi
09-04-2010, 22:54
#24#24#24 potrei sentire qualche amico di viareggio XDXDXD se è quello dubito che i prezzi siano economici XD
a me suggerirono il "pensavo peggio" o qualcosa del genere, ma io mi accontento anche di una kebabbata :-D:-D:-D
cmq non dovrei avere impegni quindi dovrei venire :-D:-D
cmq non usate la scusa della mia richiesta, ma la scusa che volete andare al seabox :-D:-D:-D
Alessandro db io mi metto nelle tue mani....
cercaci un posto che non sia una kebbabata!!!#26#26
concordo con andrea,il kebab dallo al maiale ! Io voglio una bella cena completa !
Per il ristorante del top less,non credo proprio sia quello da me menzionato... però ci si potrebbe fare un pensierino !!!
scherzavo dicendo kebabbata... era per dire che qualsiasi posto andava bene per me...
cmq ripeto, come ristorante pizzeria (se non erro) mi suggerirono il pensavo peggio... ma non so dove rimanga esattamente
davide56
10-04-2010, 12:43
può darsi che il Baffardello abbia cambiato gestione:-D:-D.Dei ristoranti di Viareggio sono poco pratico forse conviene sentire Alessandro
alessandro_db
10-04-2010, 13:50
io lavoro da dicembre in quelle zone...sento sicuramente qualche mio collega....
e poi sicuramente non panigacci..mangiarli li' è come mangiare il pesce in trentino alto adige..:-))
infatti i panigacci sono delle nostre zone... anzi... siamo al limite, sono verso montagna... aulla e similari...
cmq ripeto... a me hanno suggerito il pensavo peggio
brig fatti fare un preventivo..ale si fa far eun preventivo e decidiamo :)
saluti
andrea dazzi
11-04-2010, 11:22
male male si và a mangiare una pizza....
l'importante è prima andare al Seabox!
Federico Rosa
11-04-2010, 12:00
Io vengo solo se viene Brig :-) senza di lui non vedo buoni motivi di venire fino a lì :-D
l'importante è prima andare al Seabox!
appunto... ci pensavo proprio ora... il negozio chiuderà alle 7:30... se ci vede arrivare in massa alle 7 credo ci guardi male... quindi direi che ci si può trovare circa alle 6:30-6:45 no?
cmq ovuvio che vorrei venire XD anzi, se mi portate qualche pezzetto di acropora così valuto se da qui al congresso vivono bene nella mia vasca così da riprenderne eventualmente altre XD
p.s. ma voi volete comprare qualcosa?
per il preventivo devo sentire dei miei amci se ci vanno a sentire... saremmo circa 10 no? cmq credo che verrà sui 10-15€ a testa... dipende anche da cosa si prende... e poi si fa alla romana?
alessandro_db
11-04-2010, 20:17
facciamo una lista precisa...aggiornando col copia\incolla
alessandro_db
andrea dazzi
12-04-2010, 07:12
Alessandro_db
Brig
Andrea Dazzi
Alessandro_db
Brig
Andrea Dazzi
edogr molto probabile
...brig,non so dove vai a mangiare,ma da me,anche nella pizzeria piu scadente,con 10 euro non mangi
mmm
fai conto che al 500 con 20€ hai talmente tanta roba che la buttano... e bevande a volontà....
cmq ovviamente dipende da cosa prende uno... e dalla qualità del locale però
coperto: 1,50€
pizza: 5,00€
bibita: 2,50€
dolce: 4,00€
totale (con prezzi non certo "risparmiosi") 13€ con dolce....
sono più o meno stime che ho fatto io in base alle mie esperienze... addirittura dalle mie parti con 18€ ci ho mangiato in 2 (2 pizze, 2 bibite e patatina) diverse volte... cmq era un prezzo indicativo... poi ripeto, 3,50€ il panino, 4,00€ la piadina, 2€ di bevande e con meno di 10€ sei bello sazio (io no però la gente normale si) poi ovviamente sono tutte cose relative alle persone e ai locali con i rispettivi prezzi... esiste sempre l'acqua e la pizza margherita che al max costa 4,00€ ed è già un furto... ma ripeto... io non conosco la zona di viareggio in quanto locali... so però che i bar sono carucci
ma sono i prezzi della caritas ? :-D
O.o sono prezzi standard... anzi...
ma da voi pagate una cena al ristorante con dei mutui??? O.O
e soprattutto cosa prendete?
Brig dalle mie parti se non ci sono almento 0,5 di birra...non si siedono al tavolo :) e se non birra 0,5 di coca !...cmq solito alle cene "raduno" si spende sui 20#25 e si mangia come sfondati...si fa per ridere e stare insieme...non ci si limita ecco al solo saziarsi....perche allora se fosse cosi vado a comprare un 2-3 scatole di slim fast vi dò uan barretta a testa e siamo a posto:)..se volete ve le offro pure ehheheh...
e ovviamente non si va a gettar soldi...
solito si spende sui 20#25 per un antipasto-trittico-dolce e caffè acqua e vino...antip-1°-2° dolce e caffè...
solo in quella zona io mi affido a voi in quanto non sò muovermi :)..
beh... già con la birra si va a spendere di più XD
poi io rimanevo sul minimale, logico che se si vuole sfondarsi XDXD
cmq alla prox allora si fa al 500 XD solo che li è già liguria...
cmq siete dell'idea di ristorante o pizzeria?
alessandro_db
12-04-2010, 21:08
il 500 viene un po' male per i livornesi...bisogna trovare uno a viareggio...da domani mi metto al lavoro
lo conosci il 500 vero?
lo so che è scomodo... ma se si organizza un toscana-liguria XD
andrea dazzi
12-04-2010, 22:14
Brig non esagerare....
Noi veniamo a Viareggio te ci vieni incontro.....
allora facciamo cena della toscana nord e liguria sud XD
ma quante persone ci sono di massa lo sapete?
alessandro_db
13-04-2010, 23:31
ma che si cerca pizza o altro????
andrea dazzi
14-04-2010, 07:10
Ale l'ideale sarebbe,per accontentare tutti,un ristorante pizzeria....
Poi ognuno si regola come vuole!
alessandro_db
14-04-2010, 20:58
ok..a breve vi faro' sapere..
andrea dazzi
15-04-2010, 18:57
Riporto su il topic e invito gli amici toscani a partecipare!!
ma volete comprare qualcosa al seabox?
andrea dazzi
15-04-2010, 21:47
Alessandro_db
Brig
Andrea Dazzi
edogr molto probabile
Marco Lorenzini
Federico Rosa
Stefano Mansi
Stephy(forse)
Milani1(forse)
scusate ma non c'è nessun altro toscana NORD????io rimango in forse....!!!!arci puffaldina!!!
beh... conosco due persone del dolce... una sicura, l'altra mi sa che era andata a genova... ma non so quanto sono interessati...
cmq c'è anche un'altro di massa... non lo conosco personalmente, ma è quello che ha un numero nel nik... e anche lui se non sbaglio era interessato...
davide56 possibile?
alessandro_db
15-04-2010, 22:59
mi fa' specie che nessuno di spezia si fa' vivo....mah
alessandro_db
16-04-2010, 11:10
piu' di aprire un topic che bisogna fa'????
di spezia ho saputo solo di te...
anche perchè le nostre sono zone povere.... magari se ci fosse un negozio serio aumenterebbe la passione... ma con quel che abbiamo da offrire è logico che non ci sia molta diffusione...
andrea dazzi
20-04-2010, 16:38
Come mai questa cena non riscuote successo???
Forza iscrivetevi che in genere sono occasioni per fare quattro chiacchere e conoscersi meglio!!
ci pensavo anche io... mancano solo 10 giorni e non si è deciso molto...
oddio... io sono uno allegro, nel senso che ci si può trovare al sea box, quando ci caccia si va alla ricerca di qualcosa, ovviamente non un ristorante sulla passeggiata, ma una pizzeria o un kebabbaro spazio secondo me lo hanno sempre ;)
alessandro_db
20-04-2010, 19:22
sono un po' incasinato con il lavoro e non ho ancora cercato..prometto che entro la fine della settimana trovo qualcosa
uppp
sarebbe la prox sett e non si sa ancora nulla di certo
andrea dazzi
23-04-2010, 16:51
Venerdi 30 il Sestini non c'è ma il negozio sarà comunque aperto!!
Noi da Livorno dovremmo essere 7-8 poi si dovrebbero aggiungere 3-4 tra pistoia e pisa.
Credo che in totale dovremmo essere tra i 12 ed i 15,va bene trovarsi davanti al Seabox per le 18.30?
Poi se qualcuno prenota bene altrimenti facciamo due passi e cerchiamo una pizzeria....
non credevo che la "toscana nord" desse così poche adesioni...
io vedrò di fare il possibile per essere li alle 6:30... vediamo se ho riunioni nel pomeriggio, eventualmente appena posso vengo... visto che vengo in treno potrei anche "fare scalo" a viareggio, però non vorrei prendere un treno troppo tardi.
secondo me non ci sono problemi per mangiare, tanto posti aperti se ne trovano...
p.s. qualcuno potrebbe portarmi un pezzetto di acropora per vedere come reggono da me? (non vorrei rubare nulla al congresso, ma un pezzettino giusto per provare)
alessandro_db
23-04-2010, 21:28
semmai a casa dopo ti porto io brig..
lunedi' o martedi' si trova il ristorante...
Alessandro Pretolani
25-04-2010, 10:30
Ciaoo....................
è un pò che non ci sentiamo, ma come già ti ho accennato al telefono carissimo Andrea, sono incasinato con il lavoro e non so davvero sino all'ultimo se sarò dei vostri, mi farebbe piacere cmq venire a fare una rimpatriata come ai vecchi tempi..........................mamma quanto è passato di tempo da l'ultima, sicuramente ci vedremo al congresso questo è certo............vi tengo aggiornati.
:-)
andrea dazzi
25-04-2010, 13:40
Alessandro_db
Brig
Andrea Dazzi
edogr molto probabile
Marco Lorenzini
Federico Rosa
Stefano Mansi
Stephy
Milani1
Alessandro Ciari
Calca(forse)
Massi(forse)
Alessandro db se pensi di prenotare orientati su una dozzina di persone,poi uno piu uno meno non è un problema!!
Federico Rosa
25-04-2010, 20:16
Se viene pretolani diventa una cena quasi storica e se si trascina dietro Gazza allora porto la macchina fotografica :)
alessandro_db
25-04-2010, 20:28
va bene...
portare la digitale non credo sia un peso, la posso portare tranquillamente anche io XD
cmq se non vi scoccia un pezzino di acro please ;P (ovviamente la pago, e non voglio rubare nulla al congresso)
purtroppo non posso venire,mi dispiace parecchio !
Supercicci
26-04-2010, 11:51
Ma a questa cena date il resto in beneficenza? :-D
se devo venire al mare vorrei mangiare un pò di pesce... o no????
A prop ieri mattina ero davanti al negozio, vasca in prima fila uno spettacolo come sempre .. ma lato led non mi pareva una gran cosa.. mi sà che anche il Sestini si fida poco ;-)
Mettetemi in forse vi faccio sap.
Ciao
ragazzi purtroppo devo tirarmi fuori...una laurea di un mio amico chiama...
Mi dispiace solo non conoscere Brig;) visto che tutti gli altri già son stati conosciuti....divertitevi anche per me.....
ragazzi come detto in precedenza io di venerdi ho le serate musicali, quindi aspetto qualche cena di sabato :-)) ciao ciao e divertitevi ( non scambiatevi troppe talee sennò un portate nulla al congresso ;-)
tommasino08
27-04-2010, 17:36
carissimi come state?
scusate per il ritardo della mia risposta ma è un momento un pò incasinato...............
Per la cena devo rinunciare perchè da venerdì sono al mare con la famiglia e dunque non mi sembrerebbe carino arrivare al mare e dire a mia moglie che vado a cena con amici.
Se riesco visto che sono al Lido vi chiamo e cerco di fare un salto a salutarvi.
A Presto
cavolo... camaiore è a meno di 10 minuti... offrigli una cena da qualche parte e te vieni XD
cmq per le talee ne avevo chiesta una di acropora piccola, ma mi sa che non mi caga nessuno quindi mi attacco XD
non ti preoccupare che non faccio razzie prima del congresso, ma cerchrò di sfogarmi direttamente li XD (ma c'è qualche regola che vigila sulla compravendita di talee al congresso? oppure chi ha più soldi piglia di più? (anche se so che qui non ci incastrava))
cmq non vi fate troppe aspettative su di me che rimanete delusi sennò XD (cmq grazie dell'interesse ;) )
Supercicci
28-04-2010, 00:42
boo io con tutti sti discorsi ancora non ho capito ne dove ne quando... Andrea fai un pò un riepilogo
andrea dazzi
28-04-2010, 07:10
Luca,ti va bene alle 18.30 dal Sestini??
luca sarebbe il supercicci?
cmq concordo per ora e luogo... però se si arriva a "sfalzoni" come ci si riconosce???
poi per la cena mi sa che si fa prima a girare... al max kebabbata XD
alessandro_db
28-04-2010, 20:44
non bisogna girare....allora la cena si fa in un ristorante pizzeria a 50m dal sestini ok??? verso le 8.15 prenoto?
andrea dazzi
28-04-2010, 21:37
non bisogna girare....allora la cena si fa in un ristorante pizzeria a 50m dal sestini ok??? verso le 8.15 prenoto?
Sicuramente....
per 10 #12!
Supercicci
29-04-2010, 11:14
luca sarebbe il supercicci?
Sarebbe sarebbe #36#
però se si arriva a "sfalzoni" come ci si riconosce????
dalle facce a bischero :-D:-D
poi per la cena mi sa che si fa prima a girare... al max kebabbata XD
o falla finità... faremo una colletta ;-)
Luca,ti va bene alle 18.30 dal Sestini??
Caro Andrea si parla di domani vero? allora ci sono e vada per la pizza, dato il momento di crisi, sia mai che ti lascio solo con Brig :-))
ora... 18 e 30 non so se ce la faccio ma ci proverò, cmq mandami il tuo cell per MP che me lo sono perso
Grazie
o falla finità... faremo una colletta ;-)
che c'entra?
cmq per la cronaca anche io mi chiamo luca XD
dai via a parte scherzi come ci si riconosce? perchè si è in gruppo? al max gironzolate un po la fuori prima di entrare XD
alessandro_db
30-04-2010, 00:51
cena al ristorante pizzeria la cambusa 79 prenotato ore 20.15
-97c....
per riconoscerci basta poco vedrai che sara' in automatico per tutti...
Supercicci
30-04-2010, 07:03
Ragazzi, mi spiace, ma per motivi personali ho dei problemi a venire stasera.... -20
mi scuso con tutti...
Brig sarà per la prox, magari ci facciamo un panino #06
Ciao
che avete contro il kebab? XD
io sono in una pseudodieta, quindi preferirei evitarlo....
cmq fra un paio d'ore parto... speriamo bene di riconoscerci XD anche se io credo di essere facilmente riconoscibile XD
Federico Rosa
01-05-2010, 09:30
E' ufficiale abbiamo conosciuto Brig e .... non è niente male ... giuro pensavo peggio ... a dire il vero mi aspettavo un brutto bambinetto palloso e rompiballe e invece ... non è per niente brutto :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Luca ovviamente si scherza ;-)
Bella serata peccato eravamo un po' pochini e ripeto Brig non è come sembra anzi, un saluto e a presto ... ovviamente al convegno -28-28-28
io non ho aperto bocca quando avete parlato della partita perchè sennò non si finiva più XD
cmq a parte la puntualità ( ;-p ) è stata davvero una bella serata, e mi dispiace non aver portato la digitale.
vi ringrazio ancora, ma però così facendo avete scompensato il mio equilibrio karmico, dovete ricompensarmelo ora XD
alessandro_db
01-05-2010, 17:17
bella cenetta..anche se da buon ligure mi sa' che era un po' caro come prezzi..mi sa che ho sbagliato...
andrea dazzi
01-05-2010, 20:15
io non ho aperto bocca quando avete parlato della partita perchè sennò non si finiva più XD
cmq a parte la puntualità ( ;-p ) è stata davvero una bella serata, e mi dispiace non aver portato la digitale.
vi ringrazio ancora, ma però così facendo avete scompensato il mio equilibrio karmico, dovete ricompensarmelo ora XD
Brig,in genere sono molto puntuale....
ieri abbiamo dovuto girare un pò per il congresso e ciò ha comportato il nostro ritardo!
Per il resto bella serata anche se i ristoranti di Viareggio non sono certo economici.#26#26
alessandro_db
02-05-2010, 09:44
vero è che si è speso 44 euro in birra!!!!!
magari avete abbondato con la birra XD
cmq lo sapevo della puntualità, me lo aveva detto alessandro.
cmq non erano 41 ma 35.... mi sento in colpa via
Federico Rosa
02-05-2010, 11:19
Un po' caro ma non si è mangiato male ... brig al convegno appena ti chiappo ti riequlibrio io il karma stai tranquillo ;-)
alessandro_db
02-05-2010, 11:44
ora sto leggendo la ricevuta...
91 euro di antipasti e 44 €i birra... la prox volta diamo retta a brig e via col kebab!!!!!!!!!!!!!!
91 di antipasti? significa 13 a testa...
anche la birra non scherza...
cmq gli antipasti erano veramente buoni
non ci ho pensato, ma io potevo fare da me... almeno non avevo problemi karmici XD
cmq ho consegnato il volantino da giovannelli, ma mi hanno detto che sicuramente non lo appenderanno, ma lo lascia sul bancone dove da i pesci
Supercicci
02-05-2010, 16:58
Brig quanto ti hanno fatto aspettare? Glielo dicevo io ... quel povero ragazzo laggiù da solo , ma loro nisba pensavano ai corallini... :-))
ma.... e le foto ricordo?
nemmeno una?
Federicooooo....
niente foto... e mi è dispiaciuto alla fine...
cmq a sapere che prendevano coralli gli chiedevo qualcosa da portarmi XD ma nisba... un mi hanno avvisato...
io cmq sono arrivato circa alle 6:40, alessandro circa alle 7:00, l'altro alessandro dopo le 7:30, gli altri ancora dopo... uffi per i coralli però XD
Federico Rosa
02-05-2010, 21:26
Brig quanto ti hanno fatto aspettare? Glielo dicevo io ... quel povero ragazzo laggiù da solo , ma loro nisba pensavano ai corallini... :-))
ma.... e le foto ricordo?
nemmeno una?
Federicooooo....
Mi son scordato la macchina #12
davide56
02-05-2010, 22:07
purtroppo non ho potuto partecipare per problemi di salute dei miei genitori .Spero che ci sara una prossima volta.
però mi devi dire per bene il discorso delle bombole, perchè al negozio non le ricaricano più
cmq non ricordo se lo ho già detto, ma ho lasciato la locandina da giovannelli
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |