PDA

Visualizza la versione completa : pareri su acquario cayman

tommyzav
03-04-2005, 14:43
Salve a tutti, ieri sono andato in giro per negozi di acquariofilia per accompagnare un mio amico nell'acquisto di un nuovo acquario. Dopo aver visitato sue posti mi ho natato che entrambi avevano acquari cayman. A me sono sembrati buoni acquari soprattutto visto che hanno filtro interno che io preferisco... Vorrei sapere cosa ne pensate di questi acquari soprattutto sul filtro che ho trovato molto interessante e comodo da pulire visto che è articolato in moduli facilmente estraibili.

L'unico dubbio è che rispetto al comune filtro all'italiana forse si ha meno libertà per quanto riguarda cambiamento delle pompe e dei materiali..... insomma qualsiasi commento riguardante questo acquario è ben accetto

crypto
03-04-2005, 15:14
tieni presente che il filtro va toccato pochissimo

Woodoo
03-04-2005, 17:15
Guarda io ho un capyman 110 con il filtro bluwawe 7 (il + potente) ...beh il filtro è ancora li nuovo nel suo sacchetto ...prefeisco un bel pratiko 400 ..anzi fra poco ne monto un'altro di pratiko 400 ...cmq è vero il suo filtro è molto comodo ..per i moduli che si sfilano ..a dire il vero l'unico modulo che dovresti toccare è quelle delle spugne e lana ..per il resto meno lo tocchi meglio è

andrea86
03-04-2005, 21:33
io ho il cayman 110 con il bluwave 07 e mi trovo benissimo!!!
è un ottimo acquario soprattutto in funzione del rapporto qualità prezzo!!!

tommyzav
04-04-2005, 20:06
Bene ragazzi, avete confermato le mie impressioni..... grazie mille!!!

Paolinog
05-04-2005, 01:09
ti consiglio un artigianale sono il meglio!