Visualizza la versione completa : Problema con hydor slim skin!!
Buona sera ragazzi ho acquistato questo schiumatoio hydor slim skin ma non riesco a regolarlo per la schiumazione cioè non riesco a fargli fare la melma si riempie di acqua e basta...è valido secondo voi questo schiumatoio???? qualcuno ha esperienza???? un'altra cosa dai lati della struttura esce un pò di schiuma è per questo motivo che non mi schiuma bene?????
daniele753ac
08-04-2010, 23:55
io ce l'ho e va bene,anzi sono rimasto stupito pensavo peggio..........prova a rimontarlo può esse che hai montatomale qualcosa....la guarnizione sul bicchiere mettila a metà
grazie daniele il problema è che quando l'ho preso era già tutto montato ho controllato e ricontrollato una decina di volte prima di metterlo in vasca ma niente tutto apposto....la guarnizione cerco di regolarla quando vedo che la schiuma entra nel bicchiere, diciamo che se la metto a metà non esce niente e laschiuma si intravede poco non arriva nemmeno a metà del bicchiere...provo a regolarla col tubicino dell'aria ma niente di niente...mo me lo metto sotto i piedi!!!!
daniele753ac
09-04-2010, 12:54
mo che me ricordo.....pure nel mio non saliva la schiuma il primo giorno poi dopo....alla grande.
tu lascialo stà un paio di giorni .......poi casomai lo fiondi dalla finestra
il problema daniele è che sto cacchio de coso ce l'ho ormai da due mesi possibile che dopo du' mesi ancora non và????? mo ho mandato n'email alla hydor lunga quanto na quaresima mo vedemo se me risponnono...mo oggi pomeriggio ripasso da mi zio e vedo come va faccio qualche foto e te faccio vedè come schiuma a cavolo!!!!! aaaahhhhhhh che bello parlà in romano sul forum me ce voleva proprio no a parlà come i pariolini mamma mia!!!!!
------------------------------------------------------------------------
e se continua a non andà ce faccio colazione domani mattina!!!!
daniele753ac
09-04-2010, 19:19
a zì so de zona tua pure io.
ma st'acqua che te entra ner bicchiere è color cacca ??????
maurofire
09-04-2010, 21:47
hai provato a lavare il tubicino dell'aria con acqua osmotica potrebbe essere un pò intasato.
kikkoman
09-04-2010, 22:27
lo hai montato bene con l'aspirazine infilata nel foro interno allo skim?
si regola il bicchiere e il tubicino deve stare nel buchetto posto sopra il coperchio del bichiere.
a zì so de zona tua pure io.
ma st'acqua che te entra ner bicchiere è color cacca ??????
di che zona sei???
comunque se facesse l'acqua color cacca no chiederei quì ahahahah me ce sto avvelenà!!!!
hai provato a lavare il tubicino dell'aria con acqua osmotica potrebbe essere un pò intasato.
ho lavato il tubicino con acqua osmotica prendendo una siringa e spruzzarci l'acqua dentro maniente tutto pulito!!!!
lo hai montato bene con l'aspirazine infilata nel foro interno allo skim?
si regola il bicchiere e il tubicino deve stare nel buchetto posto sopra il coperchio del bichiere.
si il tubicino è messo nel buco sopra il bicchiere ma niente!!!!
posso farvi una domanda?? ma è rumoroso come schiumatoio??? a me ne serve uno supersilenzioso... secondo voi va bene??
allora ultima notizia me lo sono messo sotto i piedi e ho preso il deltec mce 300 una bomba!!!
kikkoman
11-04-2010, 10:33
visto che se ne parla di questo hydor slim skin ma si divide in un 50 50 come soddisfazione , cerchiamo di capire perche .. potrebbe essere utile per altri utenti. :-):-)
scovato il perche del malfunzionamento , o è solo ( nn me ne volete) incapacità dell'utente ??
Se usciva schiuma dai lati della struttura vuol dire che era inserito male nella sede dello scomparto esterno, inoltre la regolazione dell'altezza del bicchiere e dello skimmer influiscono anche sullo schiumato...se la vasca non ha nulla da schiumare non si può pretendere bicchieri pieni di melma
kikkoman
11-04-2010, 23:02
-35
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |