PDA

Visualizza la versione completa : gli endler....bei pesciolini...

claudio70
06-12-2005, 21:36
ciao a tutti se siete dei fans dei guppy bhe' allora vi consiglio di tenere gli endler..una vera chiccha x chi ama i poecilidi.(oddio forse sto' esagerando ma io che sono di perugia,e qua ci sono 3 negozi di acquariofilia x trovarli sono dovuto andare a citta di castello che dista ben 80km da perugia..solo andata) secondo il mio punto di vistae' molto + bello dei guppy anche se e' molto facile da riprodursi,ogni 18 giorni la femmina ne sforna una diecina..nel mio acquario ne ho di tutte la taglie #18 e ora sto' popolando quelli dei miei amici..ho chiesto informazioni sul xche'qua a perugia nn li tenessero e uno solo mi ha detto che essendo un pesciolino molto caro (come tutte le rarita')la gente nn era disposta a pagarlo 5,50 l'uno...e siccome il guppy costa meno e second l'occhio della gente che nn cerca rarita'e' anche + apparisciente....ora che mi diventano adulti li porto ad uno di questi tre negozi in cambio di qualche altra cosa,e sopratutto che x delle rarita' nnsi arrivi a fare sempre 80 km di andata...ciao

Massimo Suardi
06-12-2005, 22:32
non per smontarti, ma se butti l'occhio du righe sopra il tuo topic...ne abbiamo uno apposito per gli endler...ecc ecc ecc #19

Mirko1
07-12-2005, 16:45
cmq sono daccordo con te sono dei bellissimi pesciolini...
#22 #22