Entra

Visualizza la versione completa : assurddoooooooooooooooooo!

wyatt136
06-12-2005, 21:13
sono indignato e incaz...o -04 -04 -04
oggi mi sono recato in un negozio vicino casa in cui nn ero mai stato per vedere se avevano un piccolo termoriscaldatore per la mia vasca avanotti e mentre guardavo con circospezione per rendermi conto della qualita delle vasche ero scioccato...
il negozio possiede circa 30 vaschette quadrate da 30 cm in cui i pesci sono tipo a pressione...i pesci morti erano tantissimi e molti erano quasi in putrefazione...ma la cosa che mi ha colpito di piu è stata la vaschetta dei discus....ne ho contati cira 10 alcuni piccoli altri meno ma erano tutti sul fondo agonizzanti quasi morti....nn riuscivo a capire come potevano tenerli e mi sono rivolto al negoziante per chiedere spiegazioni lui mi ha risposto----sono solo pesci se muoiono pazienza----
-04 -04 -04 COSA
nn sapevo cosa fare mi piangeva il cuore a vederli in quelle condizioni....ero tentato di comprarli tutti ma so che nel mio acquario da 100l la cosa nn sarebbe stata molto differente (sicuramente meglio di circa 20l)...............
so che questo post nn li aiutera ma dovevo condividere la mia rabbia con qualcuno che ha a cure la salute dei nostri amici pinnuti....scusate per la lunghezza

Ute1
10-12-2005, 18:58
potresti provare a denunciarlo oppure ad ammazzarlo di botte oppure potresti nn andarci piu' in quel negozio

wyatt136
10-12-2005, 19:00
be sul non andarci piu sicuro....quello è scontato!!!

mmicciox
10-12-2005, 22:22
Prova con un rito voodoo #80 e se funziona ripassa da lui e digli sei solo un co...ne se muori pazienza :-96

Patrizia Chiappino
11-12-2005, 22:58
Rivolgiti all' ENPA ( Ente Nazionale Protezione Animali). Questo Ente di solito esiste anche nelle piccole città ed è molto attivo. I volontari dell'ENPA contatteranno chi di dovere e il negoziante BASTARDO subirà le conseguenze di ciò che ha fatto e che purtroppo starà ancora facendo e farà se non verrà bloccato.

Ciao

wyatt136
12-12-2005, 01:39
damani mattina devo portare il mio cane dal veterinario...lui è uno stretto collaboratore della lav e della protezione animali...in pratica opera tutti quegli animali feriti che vengono raccolti.....meglio di cosi....e sicuramente il mio carissimo negoziante capira come ci si sente ad essere "braccati"....

Patrizia Chiappino
12-12-2005, 15:46
Tutti dovrebbero agire così quando vedono queste cose allucinanti.

Ciao :-)

willy73
21-03-2006, 14:03
Che è un negozio che sta a Pomezia?