Visualizza la versione completa : neocardinia tigre
alexabcd
06-12-2005, 20:45
salve a tutti
volevo informazioni sulla neocardinia tigre (o almeno il negoziante la chiamava così...)
come è ?
salve a tutti
volevo informazioni sulla neocardinia tigre (o almeno il negoziante la chiamava così...)
come è ?
Tranquilla, tipo bumble bee o crystal red. NOn cresce molto per cui da evitare i pesci grossi.
Ciao Enrico
alexabcd
07-12-2005, 10:03
(sono un maschietto...)
comunque mangia abbastanza alghe? in quell'acquario in cui vorrei metterne 3 ci sono solo platy e un paio di avanotti di 5 giorni...
hanno le stesse esigenze della japonica?
Pe mangiare le alghe fanno il loro lavoro ma essendo animali da gruppo ti consiglierei di metterne una decina, cosi almeno ne vedi qualcuno ogni tanto ;-) ;-) ;-)
Ciao
(sono un maschietto...)
Si, scusa..., mi e' partita una A ma si capiva benissimo. Per le alghe c'e' di meglio tipo palmata o denticulata. Tre come ti hanno gia' detto sono poche e non le vedresti mai. Come tutte le altre caridina sono piu' delicate delle jap. Niente di particolare comunque perche' accettano qualsiasi valore dell'acqua e cibo.
Ciao Enrico
alexabcd
07-12-2005, 19:50
no visto che me le danno a 2 euro circa... volevo prenderne 5... volevo metterle nell acquarietto piccolo (40 litri) assieme a 5 platy...
alexabcd
08-12-2005, 20:20
... prese 2 ... erano le ultime che gli rimanevano... ho preso anche 2 cardinie jap.
le vedo tutte belle lavoriose che puliscono la vasca!
potrei stare li a guardarle per ore!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |