Entra

Visualizza la versione completa : che dite cresce?

andrea81ac
07-04-2010, 17:43
i colori ancora non vanno..........anche perche' tra gh reef booster e altre minchiate varie per spingerli di piu' in crescita ho perso in colori,pero' erano tutte talee.........e tocca daie tanta pappa...........
http://s4.postimage.org/IoSU0.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=aVIoSU0)

cicala
07-04-2010, 18:02
ma era un pò che non ti vedevo sul forum ......o sbaglio???........i colori???beh lasciamo perdere sembra di essere tornati al bianco e nero ........#07#07#07

maaaaaa seeeei maaaattttooo........dimmmmi come fai o è photshoppata o sei un mostrooooooo....#25#25#25#25#25

andrea81ac
07-04-2010, 18:05
ti garantisco che confronto a prima fanno ride alcuni animali sono marroni...marroni...........photoshop non lo ho...........senno' sai che facevo.......:-D:-D
------------------------------------------------------------------------
e' un po' che non scrivo,per impegni di lavoro.............sto' preparando delle sfilate e sto' lavorando anche la domenica,.........-28d# pero' mi fa' piacere che qualcuno se ne' accorto.......

UCN PA
07-04-2010, 18:31
bellissima #19#17#25#25#25#25#25#25#25#25 ma hai una foliosa gialla??? -05-05-05-05-05 non la avevo mai vista, metti una foto i lei, lo merita #19
ps non riesci a fare una foto migliore e metterla su un link esterno???

cicala
07-04-2010, 19:21
andrea81aca parte gli scherzi i colori dalla foto sembrano stupendi ma più che altro mi è piaciuta molto la disposizione o diciamo meglio la composizione dei vari coralli fra loro ....

ps quanto e cosa dosi come cibo.....

ALGRANATI
07-04-2010, 19:34
Andre...bentornato:-D:-D

spettacolo sta vasca....qui c'è lo zampino di zucc??

andrea81ac
07-04-2010, 21:06
matte' le dritte me le da' lui.......e si vede.......grazie del ben tornato.........:-D:-D
cicala metto il mondo appena posso ti scrivo tutto.......ma il gh ti da' una spinta i piu'
ucnpa io non ho la mcchinetta so' fatte on il cell......;-)

cicala
07-04-2010, 21:09
ahh ho capito tutto c'ha pisciato dentro zucc.........andrea scrivi scrivi che io copio......

ps scusa l'ignoranza totale ma il gh???????

Faack76
07-04-2010, 21:25
i colori ancora non vanno..........anche perche' tra gh reef booster e altre minchiate varie per spingerli di piu' in crescita ho perso in colori,pero' erano tutte talee.........e tocca daie tanta pappa...........
http://s4.postimage.org/IoSU0.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=aVIoSU0)

Ma non ti vergogni con una vasca così?..con tanta gente che soffre..fai diventare almeno una acropora marrone..per solidarietà nei miei confronti..non so ..nascondila sotto una roccia, colorala di marrone..:-D

ALGRANATI
07-04-2010, 21:37
ahh ho capito tutto c'ha pisciato dentro zucc.........andrea scrivi scrivi che io copio......

ps scusa l'ignoranza totale ma il gh???????

ormone matte

Amstaff69
07-04-2010, 22:23
Oh...qui fra un pò toccherà fare l'antidoping pure ai coralli...:-D
Complimenti comunque...col GH in vasca...se nutri per bene i pesci...sai che muscoli....hihihi

UCN PA
08-04-2010, 00:19
quidi alimenti anche con pappone???

andrea81ac
08-04-2010, 09:42
alimentazione, gh,reefbooster,pcv,xtra ogni tanto aminoacidi brightwell ,un pappone della tropic marin che non ricordo il nome,molta pappa hai pesci,integratori,bb,kb,iodio,fluoro,stronzio,ferr o,zym,batteri xaqua,zeospur(normale non il 2) ai cambi di acqua,poi me scappa qualcosa,la mia salvezza e' la sovradimensione esagerata dello ski la forte luce,il forte movimento e la zeolite...senno' avevo una pozza...........

cicala
08-04-2010, 10:02
alimentazione, gh,reefbooster,pcv,xtra ogni tanto aminoacidi brightwell ,un pappone della tropic marin che non ricordo il nome,molta pappa hai pesci,integratori,bb,kb,iodio,fluoro,stronzio,ferr o,zym,batteri xaqua,zeospur(normale non il 2) ai cambi di acqua,poi me scappa qualcosa,la mia salvezza e' la sovradimensione esagerata dello ski la forte luce,il forte movimento e la zeolite...senno' avevo una pozza...........

orco ..........occhio a non infilarci la mano che te se pappano pure quella:-D:-D:-D

fappio
08-04-2010, 10:30
caspita..... secondo me un po ti sottovaluti , tanta gente usa prodotti e non ha i tuoi risultati ... poi hai un'attrezzatura non da poco ...

andrea81ac
08-04-2010, 12:01
fappio e' l'attrezzatura che sopperisce alle mie mancanze di gestione...........

andrea81ac
08-04-2010, 12:24
http://s1.postimage.org/kS309.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxkS309)
l'animale che amo di piu'...........

Abra
08-04-2010, 15:39
porca boia che bella....micca me l'aspettavo da un pirlone come te :-D complimenti ;-) e cerca di essere più assiduo pistola :-))

andrea81ac
08-04-2010, 16:00
abra che ti mancavo? che amore che sei............-52-52:-D:-D:-D sto' sempre a lavora'.....
grazie per i complimenti a tutti............ma senza il forum non si va lontano.............;-)
cicala prima non dosavo nessun alimento ma gli animali non crescevano,ma erano piu' colorati,poi mi sono rotto le palle delle taleine, e ho detto smarrono,faccio crescere e poi ricoloro.........tanto per colorare basta avere luce,triade bilanciata e valori a 0 dosi qualche minchiata ..........e si colora tutto..............o dio mo lo cancello sto messaggio me sembro cristian.........me sto' a zunchera'...................:-D:-D

zucchen
08-04-2010, 16:29
abra che ti mancavo? che amore che sei............-52-52:-D:-D:-D sto' sempre a lavora'.....
grazie per i complimenti a tutti............ma senza il forum non si va lontano.............;-)
cicala prima non dosavo nessun alimento ma gli animali non crescevano,ma erano piu' colorati,poi mi sono rotto le palle delle taleine, e ho detto smarrono,faccio crescere e poi ricoloro.........tanto per colorare basta avere luce,triade bilanciata e valori a 0 dosi qualche minchiata ..........e si colora tutto..............o dio mo lo cancello sto messaggio me sembro cristian.........me sto' a zunchera'...................:-D:-D

macchè zuncherà ,io coloro e crescono senza alimentà ,pistola :-))

fappio
08-04-2010, 16:33
andrea , mi sa che l'alievo ha superato il maestro ... #18

UCN PA
08-04-2010, 16:38

zucchino, quando vengo a roma ti vengo a fare una visita e mi spieghi per bene come gestisci e colori la vasca#36##36##18:-))

andrea81ac
08-04-2010, 16:38
fappio cristian sta 37 gradini piu' su', i colori che lui aveva io non li ho mai avuti.....neanche raccomandandomi al padre eterno............

zucchen
08-04-2010, 16:40
fappio cristian sta 37 gradini piu' su', i colori che lui aveva io non li ho mai avuti.....neanche raccomandandomi al padre eterno............
perche non hai photoshop :-D:-D

Abra
08-04-2010, 16:43
:-D:-D vero......il nuovo nik sarà ZucchenPshop :-D:-D

fappio
08-04-2010, 16:50
hai detto giusto, aveva ... poi ha incominciato a leggere ....#18 ..... scherzo ne , per me sei troppo gajardo ...

Abra
08-04-2010, 16:54

zucchino, quando vengo a roma ti vengo a fare una visita e mi spieghi per bene come gestisci e colori la vasca#36##36##18:-))

-ROTFL--ROTFL- oddio Cri......ti hanno offeso e chiamato in tutti i modi......ma ZUCCHINO mai -ROTFL--ROTFL-

fappio
08-04-2010, 16:56
fappio cristian sta 37 gradini piu' su' e qualche gradino sopra gli altri .... a volte anche sopra le righe
fappio cristian sta 37 gradini piu' su' e qualche gradino sopra gli altri .... a volte anche sopra le righe #18#18#18
zucchen , comunque basta un tuo intervento per portare il buon umore ...;-)

zucchen
08-04-2010, 17:48
da qualche parte c è zucchino, mi ci avevano già chiamato :-)

Abra
08-04-2010, 18:01
ah sì....comunque mi è piaciuta troppo :-D Zucchino.....grande UCN PA :-D

RobyVerona
08-04-2010, 18:05
Se la tua vasca è un marronaio io sbatto le orecchie e volo... Che te devo di??? Complimenti, anche per la disposizione davvero molto bella.

UCN PA
08-04-2010, 19:21

nooooooooooooooooooooooooooooooo pensavo di avere l' esclusiva, chi è il bastardo(:-D) che mi ha anticipato??? :-D:-D

andrea81ac
08-04-2010, 19:29
a cri te piano perculo.............:-D:-D tu che sei il mio mentore............come osate..........a poi na cosa tu non alimentavi? ma se ciavevi 65470876654322 mila pesci..........comunque per me sei il piu' forte............non ce capisci na minchia pero'che colori............#25#25

zucchen
08-04-2010, 19:35

nooooooooooooooooooooooooooooooo pensavo di avere l' esclusiva, chi è il bastardo(:-D) che mi ha anticipato??? :-D:-D

penultimo intervento,madmaxreef :-D
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=224634&highlight=zucchino&page=11
a cri te piano perculo.............:-D:-D tu che sei il mio mentore............come osate..........a poi na cosa tu non alimentavi? ma se ciavevi 65470876654322 mila pesci..........comunque per me sei il piu' forte............non ce capisci na minchia pero'che colori............#25#25

mo non sparà ******* che quando te finisce l ormone non te crescono piu :-D

andrea81ac
08-04-2010, 19:37
Se la tua vasca è un marronaio io sbatto le orecchie e volo... Che te devo di??? Complimenti, anche per la disposizione davvero molto bella.roby se ti accontenti e' finita adesso punto alla crescita poi ripuntero' ai colori.............io devo arriva' ai colori di zucchina (appunto) ,franco (dodaro), e tanti altri. perche' se non ci diamo un obbiettivo diventa insensato anche l'acquario............comunque roby grazie dei complimenti se passi pe roma chiama che ci prendiamo un caffe'.............;-)

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=224634&highlight=zucchino&page=11

mo non sparà ******* che quando te finisce l ormone non te crescono piu :-D

e' finito.........................e mo'? che ie do'?lo sai che ti amo..............:-D:-D:-D

UCN PA
08-04-2010, 19:42

***** hai raggione -05 va be capita :-))
[QUOTE=RobyVerona;2959554] se non ci diamo un obbiettivo diventa insensato anche l'acquario............

quoto #36##36#

morganwind
09-04-2010, 23:26
mooolto carina...
però la foliosa gialla, oh andreaaaaaa#18#18

ma quanto azz dai da mangiare...le vo' propio fà decollare
Per curiosità...a quanto sei di po4?

fappio
09-04-2010, 23:57
potrei sbagliarmi , ma a volte le fogliose verdi sotto molta luce diventano gialle ....

andrea81ac
10-04-2010, 12:17
morganwing i p04 li ho tra 0 e 0,01 (fotometro) dipende dai momenti...........
fappio potresti avere ragione.........

nessy
10-04-2010, 23:05
Andrè, non so se è colpa dell'Ormone o del cellulare, ma sti colori li vojo pure io!!!
La prossima volta che ci incontriamo mi spieghi come fai, anzi, mi sa che ti vengo a trovare#18

madmaxreef
10-04-2010, 23:13
bei colori;-) hai visto che anche alimentando di piu i colori migliorano#36#

buoni su zucchino c'è il copyright :-))

UCN PA
11-04-2010, 00:09
buoni su zucchino c'è il copyright :-))

#28b #28b non vale lo ho inventato anche io, mica avevo letto
:-)):-)):-)):-)):-))

andrea81ac
12-04-2010, 20:29
max i colori non vanno,prima erano un'altra cosa ora sono spenti,e alcuni marroni..............pero' li devo far crescere............

zucchen
12-04-2010, 20:42
max i colori non vanno,prima erano un'altra cosa ora sono spenti,e alcuni marroni..............pero' li devo far crescere............

non te preoccupà domani li coloramo :-))

andrea81ac
12-04-2010, 20:46
a cri non vedo l'ora, vieni con molta pazienza che facciamo i test a tutto, devo trova' na soluzione...............