Entra

Visualizza la versione completa : mangime per pesci

Peppe8
07-04-2010, 16:17
ragazzi che mangime posso utilizzare per i miei pesciotti? cercavo qualcosa che sia un ottima fonte di nutrimento per i miei pinnuti ma che nello stesso tempo sia molto appetibile!:-))

Sandro S.
07-04-2010, 16:21
io mi sono trovato bene con i granuli della ELOS praticamente rimanevano a galla consentendo ai pesci di mangiarli tutti.
ora stò usando SHG quello misto, sono un pò più pesanti e spesso vanno a fondo.

Peppe8
07-04-2010, 16:31
ma sai forse non è meglio che vadano a fondo? se rimangono a galla non si disperdono in tutto l'acquario?

dany78
07-04-2010, 16:35
bene o male tutti l'importante e che se li mangino e in poco tempo,io vario parecchio tra liofilizzati e surgelati,pensa che ho tra i surgelati artemia,krill,misis,spinaci mentre i liofilizzati shg arricchito con aglio shg spirulina sia in scaglie che in granuli più un mix arricchito di vitamine della sera e uno da mettere nel congelatore della jbl più varia di così,quindi vai tranquillo che i nostri amati pesci magnano tutto è solo questione di abitudine

Orysoul
07-04-2010, 17:19
come detto sono tutti validi, l'importante e che vari molto alimentazione, granuli(questi prendili di taglia giusta per le bocche da sfamare senno li sputano) scaglie di ogni tipo con vitamine con alghe, vari gamberini kril,artemia,mysis......il congelato va bene ma non esagerare perche inquina magari due volte a settimana,,,poi se hai una vasca che digerisce tutto vedi te, basta non esagerare.....
ultimamente ho provato tetra marine menu è uno completo e ha 4 scomparti all'interno a rotazione 2 volte al giorno gli do tutto, e si spolverano tutto ha iniziato a mangiare pure la bavosa quindi deve attirare molto a profumo!!!