Visualizza la versione completa : granchio, sarà simbionte?
riccardo.b
06-04-2010, 19:44
ieri osservando tra i rami di una montipora ho trovato questo granchietto grande circa un cm...
quasi sicuro non fosse simbionte l'ho levato, che dite? mi spiace buttarlo ma anche in sump, se mi si infila in qualche pompa e me la fà bloccare?
eccolo:
http://i41.tinypic.com/24pdxdz.jpg
A me ispira poca fiducia sinceramente! :-))
ALGRANATI
06-04-2010, 21:33
bellissimo però....se è piccolino io lo rimetterei in vasca dandogli cibo ogni tanto;-)
riccardo.b
06-04-2010, 21:38
bellissimo però....se è piccolino io lo rimetterei in vasca dandogli cibo ogni tanto;-)
ha gli occhietti rossi...abbastanza inquietante...
ho provato a mettere del granulare nella bacinella dove è ora e non lo guarda neanche...
ho paura che in vasca faccia festa con gli sps!!
che ne dici?
ALGRANATI
06-04-2010, 22:08
hai avuto danni??
io lo rimetterei fino a che non vedi danni.
tanto un granchio lo peschi abbastanza facilmente.
riccardo.b
06-04-2010, 22:39
hai avuto danni??
io lo rimetterei fino a che non vedi danni.
tanto un granchio lo peschi abbastanza facilmente.
l' ho rimesso! si è subito rintanato nella sua montipora...
no danni non mi sembra di averne visti ...
probabilità che mi mangiucchi qualcosa?
speriamo in bene, non posso nemmeno lanciarlo sul pino del vicino dato che abito in un condominio e di pini non ce ne sono :-D:-D:-D
ALGRANATI
06-04-2010, 22:47
Tieni conto che in vasche in salute, fino a che non diventano veramente grandi, anche se dovesse far danni, sono danni assolutamente irrisori.
personalmente mi è sembrato un mitrax..
Vic Mackey
31-07-2010, 14:12
riccardo.b ho un cugino albino che ha gli occhi rossi..che pero non va in giro a segare a metà la gente..
Ragazzi..non mi stanchero mai di scriverlo..occhi rossi, chele a punta e peli non sono sinonimo di "uomo nero"...non significano assolutamente nulla, tantomeno che e cattivo!
Non sembra un classico simbionte..ma se non fa danni io lo lascerei dove è...probabilmente fara piu bene che male al tuo sps!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |