Visualizza la versione completa : KETAPANG????
Ragazzi aiutatemi ho preso KETAPANG ieri in un negozio vicino a casa mia.Ho messo nell acqua questa bustina che sembra tè senza aprirla e l ho lasciata li fino a stamattina!L acqua è diventata verde che cosa puo essere stato?Sono preocupato perche sembra verde ma sporco
Rispondete vi prego!
Vi allego un immagine del prodotto
http://s3.postimage.org/RUewr.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=PqRUewr)
allora intanto prova a usare la funzione cerca, così vedi se qualcun altro lo ha utilizzato, misura i valori dell'acqua e posta la composizione del prodotto, se c'è scritta, in linea di massima non dovrebbe creare problemi, se sono acidi umici.
ot per la riccia del mp io la tengo galleggiante, se sei all'inizio è più gestibile, legata sul fondo a dei sassi è molto più esigente per quel che riguarda luce, e co2 e se non sbaglio và girata per eliminare le parti che marciscono. per il fondo cerca un muschio tipo quello di giava, è molto ma molto più semplice e il risultato è soddisfacente. #36#
allora intanto prova a usare la funzione cerca, così vedi se qualcun altro lo ha utilizzato, misura i valori dell'acqua e posta la composizione del prodotto, se c'è scritta, in linea di massima non dovrebbe creare problemi, se sono acidi umici.
ot per la riccia del mp io la tengo galleggiante, se sei all'inizio è più gestibile, legata sul fondo a dei sassi è molto più esigente per quel che riguarda luce, e co2 e se non sbaglio và girata per eliminare le parti che marciscono. per il fondo cerca un muschio tipo quello di giava, è molto ma molto più semplice e il risultato è soddisfacente. #36#
Come faccio a legarla sui sassi?è galleggiante e si sfalda tutta.Ho gia provveduto a crearle un recipiente apposta fatto di polistirolo e gomma piuma.
Per quanto riguarda il ketapang non ci sono ancora miglioramenti l'acqua rimane ancora verde scura chissa!Magari ci vuole del tempo e l'acqua diventerà piu chiara sicuramente altrimenti chiederò al negozio in cui ho comprato il negozio!Vi faccio sapere se vi sono dei miglioramenti!
Grazie
secondo me misura i valori... la riccia galleggiante è più a suo agio.. il ketapang serve ad acidificare l'acqua?
secondo me misura i valori... la riccia galleggiante è più a suo agio.. il ketapang serve ad acidificare l'acqua?
Il negoziante mi ha consigliato questo prodotto perche facilitava la riproduzione.Comunque sulla scatola dice che abbassa leggeremente e delicatamente il PH rendendo anche l'acqua piu acida ma non c'è scritto che la rende verde scuro.Mah non so
Altri suggerimenti?
spero tu non abbia poecilidi in vasca....
spero tu non abbia poecilidi in vasca....
di che genere?Perche non dovrei averli?
l'acqua per i poecilidi non deve essere acidificata...
l'acqua per i poecilidi non deve essere acidificata...
Ho un Silver Molly e un Black Molly!Quindi moriranno?
non mettere la catappa...non ti serve, è stata una spesa inutile
stefano big
07-04-2010, 19:47
Ottimo in foglie per betta e simili,
per i poecilidi megabidone,
consiglia al negoziante di studiare .
stefano
eltiburon
08-04-2010, 01:22
NON ACIDIFICARE L'ACQUA! I pecilidi si ammalano in acqua acida, specie le molly, togli la Catappa e misura pH e KH. L'acqua per pecilidi deve essere alcalina e dura.
basta fare un abbondante cambio d'acqua.........
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |