Visualizza la versione completa : ma... raduni AP mai?!
non è di certo una polemica o la volontà di innescare una gara con la "concorrenza" ma mi chiedevo perchè AP non organizzi più raduni nazionali.. #13
ALGRANATI
06-04-2010, 17:07
non è un raduno ufficiale di AP....ma a Livorno a fine maggio c'è un raduno moooolto ben voluto da AP;-)
matte è vero ......e mi sà che sarà anche un bel raduno.......però qualcosa di ufficialmente sponsorizzato e organizzato da AP magari mettendo un piede anche "sull'internazionale " si potrebbe organizzare....effettivamente , e poi non per mischiare le carte ma AP è anche un forum di "Dolce" e se uniste tutte e due le cose sarebbe bello grande eh....
Rive Gauche
06-04-2010, 20:25
Beh, fino all'anno scorso c'era Andalo, che comunque era davvero piacevole. #36#
Probabilmente quest'anno non si è riusciti ad organizzarlo per tempo... chissà. :-(
Ragazzi un raduno di ap sarebbe fantastico!!!
Ci stiamo lavorando ma l'organizzazione è lunga e difficile....ma state tranquilli, , anche Noi faremo il nostro raduno....non chiedete date o luoghi, non sono ancora definiti...ma lo staff è in costante movimento....
Ci stiamo lavorando ma l'organizzazione è lunga e difficile....ma state tranquilli, , anche Noi faremo il nostro raduno....non chiede date o luoghi, non sono ancora definiti...ma lo staff è in costante movimento....
grandi ragazzi#25#25#25
Amstaff69
06-04-2010, 21:51
IVANO....si, si...lo so io come è in costante movimento lo Staff...-ciuf ciuf-
....o meglio, non tutti eh...qualcuno fa un movimento diverso...-e66
ALGRANATI
06-04-2010, 22:04
Beh, fino all'anno scorso c'era Andalo, che comunque era davvero piacevole. #36#
Probabilmente quest'anno non si è riusciti ad organizzarlo per tempo... chissà. :-(
Graziano.....quest'anno ci hanno bidonato x ANDALO-04
Ci stiamo lavorando ma l'organizzazione è lunga e difficile....ma state tranquilli, , anche Noi faremo il nostro raduno....non chiede date o luoghi, non sono ancora definiti...ma lo staff è in costante movimento....
ok tutto chiaro..non m'è sfuggita una virgola...Dove e quando??:-D
Rive Gauche
06-04-2010, 22:46
Graziano.....quest'anno ci hanno bidonato x ANDALO-04
Già... ho sentito. Solo che stava diventando una gradevole abitudine... #36#
Speriamo che il prossimo anno si riesca a rifare....... #36# #36# #36#
ALGRANATI
06-04-2010, 22:52
Il prossimo anno al 100% o ad andalo o da qualche altra parte;-)
RobyVerona
06-04-2010, 22:53
Spero sempre anch'io di ripetere il raduno di Ferrara dove ho potuto fare 4 chiacchere con gran parte di voi ed associare una faccia (molte poco raccomandabili) ad un nick... Immagino che possa essere una lavoro durissimo organizzare una simile cosa. Già da subito vi faccio i miei complimenti e vi incoraggio.
Rive Gauche
06-04-2010, 22:57
Ottimo Matteo, ci conto!
E poi c'è Abra che ci tiene ad essere nominato "pirla dell'anno"...... :-D:-D
Sandro S.
06-04-2010, 23:29
...a chi paga posso spifferare luogo e data #06
per andalo io già sono pronto :-D
Bene bene ! allora rimaniamo in attesa della sorpresa per il prossimo anno! per questo ci "accontentiamo" del forum nuovo! ;-)
intanto vado a dare un'occhiata al topic del raduno di livorno!
Sandro S.
07-04-2010, 01:06
-49
Bene bene ! allora rimaniamo in attesa della sorpresa per il prossimo anno! per questo ci "accontentiamo" del forum nuovo! ;-)
Chi l'ha detto che è il prossimo anno? #24 ;-)
#27#27#27#27
Sandro S.
07-04-2010, 09:51
#27#27#27#27
infatti è fra due anni :-D
s-cocis :-D:-D:-D:-D:-D
è calzata a pennello....:-))
Sandro S.
07-04-2010, 09:53
ma secondo te scherzavo ?
:-D:-D
tommaso83
07-04-2010, 11:36
#27#27#27#27
infatti è fra due anni :-D
Doh!!! #23#23
Ottimo Matteo, ci conto!
brutto Belinone che non sei altro :-D se mai si dovesse rifare portati il sacco a pelo :-))
Sandro S.
07-04-2010, 11:53
sicuro ci sarò anche io......sacco a pelo ? vi hanno chiuso fuori dall'albergo ?
ALGRANATI
07-04-2010, 21:34
Ottimo Matteo, ci conto!
brutto Belinone che non sei altro :-D se mai si dovesse rifare portati il sacco a pelo :-))
oppure qualcuno che ti faccia la guardia al letto :-D:-D:-D
Se un giorno si farà qualcosa zona Milano e/o dintorni ci sarò anch'io.
Se più lontano la mamma non mi fa venire :-D:-D
Cmq se c'è qualche bella gnocca mi faccio fare una giustificazione speciale e vengo.
Se un giorno va organizato un raduno di AP , secondo me e meglio sceglere una citta in centro Italia , cosi sara molto piu numeroso. Andalo e quasi in Austria #07
Se un giorno va organizato un raduno di AP , secondo me e meglio sceglere una citta in centro Italia , cosi sara molto piu numeroso. Andalo e quasi in Austria #07
sei di parte è chissa perche forse stai a roma!!!!!:-)):-))
dai anche firenze non è male:-D:-D:-D
Sandro S.
08-04-2010, 00:13
non fatevi venire i mal di testa ora.....è ancora presto...
....... e tanto scegliamo noi :-D
sara al nord di sicuro, vabè motivo in più per farsi una passeggiata,
ecarfora
08-04-2010, 08:20
Ottimo Matteo, ci conto!
#18#18#18
ALGRANATI
08-04-2010, 08:36
sara al nord di sicuro, vabè motivo in più per farsi una passeggiata,
mica vero......l'unico vero che c'è stato è stato a ferrara.
Rive Gauche
08-04-2010, 08:43
Ottimo Matteo, ci conto!
oppure qualcuno che ti faccia la guardia al letto :-D:-D:-D
Che bulicci........ :-D :-D :-D
Pensavo di ordinare un materasso in marmo........... #18#18#18
andrea dazzi
08-04-2010, 18:14
Se volete il prossimo anno il congresso Goccia Blu si allarga al dolce e con l'aiuto di AP diventa il raduno ufficiale!!
Oramai mi sono fatto esperienza di congressi.....
Però prima di pensare all'anno prossimo perchè non cominciate a venire a Maggio a Livorno che trovate sole mare e una serie di belle relazioni sul marino??Inoltre organiziamo anche lo scambio di talee che tanto successo ebbe a Ferrara!
Avanti c'è ancora posto
Come avevamo detto a marco.. ci sarebbe anche una sede idonea :):)
Taleate taleate scambiamo-compriamo-scambiamo-compriamo
sei di parte è chissa perche forse stai a roma!!!!!:-)):-))
dai anche firenze non è male:-D:-D:-D
Ma veramente io non ho detto a roma , qualsiasi citta in centro Italia vabbene lostesso , cosi ci incontriamo a meta strada tutti e il raduno sicuramente avra piu visite e sucesso . Per me e importante che ce un bel pranzo -e66 :-D:-D
marcoottantotto
09-04-2010, 01:52
dai raduno dalle mie parti mi raccomando ahaha
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |