PDA

Visualizza la versione completa : Sito Sera...

AndreaMao
06-12-2005, 18:17
Gente,
parto dal presupposto che io di acquariologia, soprattuto marina, non ne capisco un beneamato accidenti di niente e che devo imparere molto, ma.... -05 -05

Andate a leggere sul sito Sera (http://www.seraitalia.com/ ) i consigli che danno per l'allestimento di un acquario marino di barriera.

Non ho parole!!! -28d# #17

Ripeto, ho molto da imparare, non vorrei sembrare saccente polemico e presuntuoso, ma credo che così si allestisca un minireef. #07

Modder
06-12-2005, 18:40
neanche un mini, sono soluzioni che si adottavano negli anni 70...

netrunner
06-12-2005, 18:41
classico tra la sera e la tetra non so chi va + in basso..peccato chè sono delle ditte grandi! se solo si aggiornassero sarebberò una risorsa x noi poveri dannati :-))

claux
06-12-2005, 22:02
classico tra la sera e la tetra non so chi va + in basso..peccato chè sono delle ditte grandi! se solo si aggiornassero sarebberò una risorsa x noi poveri dannati :-))
verissimo #36#

Rama
07-12-2005, 14:21
Pietoso.... #07

sedano
08-12-2005, 01:02
Ma che poi io non capisco una cosa,sul sito della Sera dice di chiedere per info al biologo Maurizio Lodola che dovrebbe essere quello che gestisce i contenuti tecnici-biologici del sito ok?La Sera dice di usare il filtro biologico in un'acquario marino ok?Quindi teoricamente lui dovrebbe essere d'accordo giusto?Poi un povero cristiano vieni qui su AP,dove teoricamente viene sposato il berlinese puro come partenza fondamentale,sulla home page vede la sezione "esperto risponde" e trova lo stesso Maurizio Lodola con la stessa foto del sito Sera.Essendo consigliato tra gli esperti di AP (che promuove come abbiamo detto il berlinese puro e fa fare al biologico la stessa fine della povera Giovanna D'arco)non dovrebbe promuovere un berlinese anche lui?Allora biologico su Sera,Berlinese su AP....come la pensa veramente lui???? #24

AndreaMao
08-12-2005, 14:24
...E' tutto marketing, il giorno in cui queste aziende cominceranno a produrre skimmer oltre che filtri denitratori, cambieranno registro...
#36# #36#
Ciò che mi delude è che esse sono un punto di riferimento per noi acquariofili e si perdono in "un bicchier d'acqua" e per di più salata!!! :-D :-D :-D

Rama
08-12-2005, 16:17
Un punto di riferimento??? -05 -05 -05