Visualizza la versione completa : Labroides dimidiatus morto
fabryairways
06-04-2010, 00:08
Salve a tutti era circa un mese che ce lo avevo e da circa una settimana che si nascondeva dietro le rocce... sopratutto quando la sett. scorsa ho inserito la sinularia si è presentato solo per mangiare un po di alghe nori. A dire la verità era piccolino però oramai bastava mettere un dito sul vetro che si avvicinava...
Stamattina l'ho trovato stecchito sul fondo dietro le rocce del vetro posteriore...spero che i debelius se lo pappino almeno non rischio inquinamenti...
ALGRANATI
06-04-2010, 07:30
x l'inquinamento non preoccuparti per la morte invece.....potrebbe , purtroppo , essere stato per qualsiasi cosa.-28d#
fabryairways
06-04-2010, 09:53
Capito cmq stasera farò un giro di test... secondo voi è possibile che il labroides se non ha parassiti da togliere ai pesci oppure non viene accolto per il fastidio... può morire ???
ALGRANATI
06-04-2010, 22:04
difficile, in genere è un pesce che ti mangia dalle mani
Antonino_90
06-04-2010, 22:18
ciao ho fatto anche io un post a me è scomparso mangiava benissimo il congelato e puliva i parassiti dopo nemmeno 5 minuti nn l'ho visto piu :( nn so cosa possa essere eppure ho svuotato tutto l'acquario nn c'è nnt in nessun posto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |