Visualizza la versione completa : colori
gianni64
05-04-2010, 15:38
Ciao,volevo provare a dosare koral color della Brightwell,qualcuno lo usa?va dosato a luci spente?
grazie.
ALGRANATI
05-04-2010, 16:35
mai provato
Ciao,volevo provare a dosare koral color della Brightwell,qualcuno lo usa?va dosato a luci spente?
grazie.
Uso il prodotto da circa 2 mesi nella mia vasca ed i risultati sono arrivati quasi subito.
Doso metà della dose consigliata perchè provando la dose intera i colori tendono a schiarirsi.
Doso il prodotto alla mattina quando le luci sono spente ma non credo che questo influisca sul risultato.
Comunque in vasche stabili e con nutrienti prossimi allo zero funziona bene (soprattutto sui viola,rosa e rossi)
gianni64
05-04-2010, 19:49
grazie
*Tuesen!*
05-04-2010, 19:55
Si conoscono i componenti? Cosa integra? Crea problemi con boro e potassio?
Si conoscono i componenti? Cosa integra? Crea problemi con boro e potassio?
Doso settimanalmente 1.5ml di potassio e di boro e 5 gocce di koral color al giorno e ho notato un'incremente dei rossi dei rosa e dei viola.
Non ho sotto mano la scheda tecnica (ma in internet si trova)ma credo di ricordare che contiene carotenoidi e altre sostanze naturali che stimolano la produzione di cromoproteine,però voglio precisare che secondo me funziona al meglio in una vasca stabile e con nutrienti a zero...
sarà simile allo spur...
no non è la stessa cosa,questo prodotto non spurga il corallo apporta delle sostanze che aiutano il tessuto a prodorre cromoproteine...
radiata89
06-04-2010, 14:34
no non c'entra nulla con lo zeospur... ma potrebbe creare problemi utilizzarli insieme?
no non c'entra nulla con lo zeospur... ma potrebbe creare problemi utilizzarli insieme?
Non uso zeospur e non capisco come per ottenere colori si possa avvelenare il corallo..#24
Comunque credo che non ci siano controindicazione nell'uso contemporaneo dei 2 prodotti...
radiata89
07-04-2010, 13:33