FedeRockWolf
04-04-2010, 23:38
Ciao a tutti qualche ora fa stavo guardando il mio acquario e tutto andava bene insomma la flora e la fauna tutto aposto perfetto, pesci sguzzavano qua e la, tutti attivi ecc.
quando qualche minuto fa mi ritrovo il mio guppy maschio preferito, con la coda con scala cromatica da arancione a rosso e il corpo rosso lilla viola, completamente nero, come fosso carbonizzato e ovviamente privo di vita.
La prima cosa che ho pensato è stato lo sbalzo che ho eseguito da 21 a 26 gradi in questi ultimi giorni (per motivi di salute dell'intero acquario).
Potrebbe essere lo sbalzo termico? oppure che altro?
Devo dire inoltre che al contrario suo l'altro guppy maschio ha i colori più brillanti cosi come gli altri pesci stanno bene.
La vasca ha un litraggio di 40 netti
con attualmente compresa la morte dell'ultimo guppy questa fauna
2 cory aeneus
2 pristella maxillaris
4 guppy 1 maschio 3 femmine
quando qualche minuto fa mi ritrovo il mio guppy maschio preferito, con la coda con scala cromatica da arancione a rosso e il corpo rosso lilla viola, completamente nero, come fosso carbonizzato e ovviamente privo di vita.
La prima cosa che ho pensato è stato lo sbalzo che ho eseguito da 21 a 26 gradi in questi ultimi giorni (per motivi di salute dell'intero acquario).
Potrebbe essere lo sbalzo termico? oppure che altro?
Devo dire inoltre che al contrario suo l'altro guppy maschio ha i colori più brillanti cosi come gli altri pesci stanno bene.
La vasca ha un litraggio di 40 netti
con attualmente compresa la morte dell'ultimo guppy questa fauna
2 cory aeneus
2 pristella maxillaris
4 guppy 1 maschio 3 femmine