Visualizza la versione completa : punch the goldfish
strabiliante,ovviamente un comportamento non naturale e magari dovuto alla solitudine in vasca ma davvero un cagnolino d'acqua
http://www.youtube.com/watch?v=R1c_s2nzHaQ&feature=related
#24 io mentre lo vedevo ho cliccato sul pulsante non mi piace e l'ho segnalato come video inappropriato
Marco Vaccari
04-04-2010, 09:09
...è una mostruosità.......
tutto quello che non so deve fare e pensare dei nostri pesci racchiuso in un video...
In più mi sembra di notare che il povero Punch, costretto in una vaschetta che frizza come una bottiglia di Sprite abbia seri problemi alla vescica natatoria che lo porta a nuotare perennemente sulla superficie dell'acqua.. e ricorre alla mano dell'acquariofilo (parola grossissima...) solo ed esclusivamente per cercare di ancorarsi in un modo o nell' altro..
Oltre al fatto non capisco come la gente che commenta quel video possa ritenere una cosa "cool" vedere un povero pesce venire afferrato per 4 minuti, lho notato solo io o quella povera bestai sta:
In una vasca che in confronto alla sua mole è minuscola, è all inizio come se non bastasse appare la scritta che informa che Punch vive con un altro pesce di nome Gary
La coda è sfilacciata
E, come ha giustamente notato Marco, non riesce ad andare a fondo, proprio all'inizio del video si vede benissimo che cerca di nuotare verso il basso ma non ce la fa
Per me questo tipo di video va accorpato a quelli dei "temerari" che tengono lo snakehead di 45 cm in 40 litri e lo filmano mentre sbrana qualsiasi cosa...una porcheria
...ma questo è proprio un cretino...-04
SandyRey
05-04-2010, 07:43
povera bestia........
cavolo precisazione non a favore del proprietario ma "gary " è l'ampullaria,poi mi pare di aver letto in un altro post che l'acquario sia un 45lt forse ma non sono sicuro di cio,e se così fosse è un po tirato ma per un pesce come quello qua se ne consigliano 50lt mi pare
detto questo penso sperando di non sbaglairmi che certe volte con animali "strani" si instaurano legami particolare....perchè un gambero può venrti a mangiare in mano,un grosso ciclide può fare la posta in vasca quando entri in casa,un pappagallo può volere solo la tua compagnia,o anche solo un cane ti segue ovunque vai e nonostante magari qualche disagio ambientale un pesce rosso non può avere un rapporto(seppure un po morboso)con il suo proprietario??
detto questi le pinne le avevo vista,ma penso siano dovute allo sballottamento da parte del proprietario
non difendo e non contrario ma a me il video è parso almeno particolare
Metalstorm
06-04-2010, 13:39
certo che di imbecilli in giro ce n'è...."a punch piace essere scossato qua e là"....ma per l'amor di dio, ma se cerca tutto il tempo di divincolarsi ma, data la sua forma storta e goffa, non ce la fa fisicamente
Ad andar bene, il pesce è accorso alla mano nella speranza di ricevere cibo, poi il genio lo ha afferrato...tanto un pesce goffo come un testa di leone non riesce a fuggire rapidamente
mauro650cs
07-04-2010, 09:23
ma questo è mostruoso... altro che cagnolino d'acqua.... povero punch... davvero da non imitare!!!!!! -04-04
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |