Entra

Visualizza la versione completa : consiglio finale ...

Federico92
03-04-2010, 18:10
Salve a tutti sono alle prime armi cn il mio primo acquario (askoll 80x 35 x 49, 112 l netti ) e devo dire che non sta andando proprio male.
Ovviamente ho già fatto i primi errori (ad esempio ho acquistato un Alternanthera e nel mio acquario ci sono x il momento solo 2 neon da 20 W, ho gia pensato di regalarla ) e per non farne altri confido nel vostro aiuto.
Volevo introdurre i seguenti pesci:
-Una coppia di Ramirezi
-Una coppia di Agassizi
- ( 4 )Corydoras Albini
- ( 8 o 9 ) paracheirodon axelrodi

Le piante che ci sono attualmete sono le seguenti :
- ( 4 ) Anubias
- ( 4 ) Echinodorus
- Valisneria

a breve inserirò: 3 o 4 Cladophora palla verde

Volevo chiedervi :
-Questi pesci possono convivere o sarà un vera strage ? sono troppi?
-Bastano le piante ? o sono poche ?

grazie a tutti coloro che mi risponderanno. . .

Paolo Piccinelli
03-04-2010, 18:22
io metterei solo i ram... due coppie di ciclidi in 100 litri non sono una buona idea!

Per le piante, inserisci anche qualche specie a crescita rapida, o la vasca ti siriempirà di alghe.

Raf28
03-04-2010, 18:29