Visualizza la versione completa : schiumatoio rumoroso
Possiedo uno schiumatoio lg 600 (fantastico per il lavoro che deve svolgere) purtroppo un po fastidioso il rumore che produce.
AIUTO!!!!! avete consigli?
pippopluto
06-12-2005, 13:14
Probabilmente hai la girante difettosa. Chiedi a geppy.
probabilmente c'e' solo da pulire la pompa e la girante...da quanti mesi è in funzione.
probabilmente c'e' solo da pulire la pompa e la girante...da quanti mesi è in funzione.
E in funzione da soli 2 mesi.
LGAquari
06-12-2005, 13:23
Possiedo uno schiumatoio lg 600 (fantastico per il lavoro che deve svolgere) purtroppo un po fastidioso il rumore che produce.
AIUTO!!!!! avete consigli?
Ciao.
Prima di tutto dovresti dirmi che rumore è: pompa o aspirazione dell'aria.
poi mi dici se tieni il rubinetto dell'aria tutto aperto?
Il rumore dell'aspirazione penso sia normale.
Il rumore che intendo io, e come una vibrazione sorda provenierte dalla pompa dove c'è la girante.
Ho messo anche del neoprene sia sotto lo schiumatoio che intorno alla pompa ma niente da fare.
Se attacco e stacco la spina della corrente si attenua del 50% ma dopo pochi minuti ricomincia.
palino, io ho risolto pulendo.....facilmente si formano residui di carbonati.
cmq sentiamo Geppy......
LGAquari
06-12-2005, 15:21
Il rumore dell'aspirazione penso sia normale.
Il rumore che intendo io, e come una vibrazione sorda provenierte dalla pompa dove c'è la girante.
Ho messo anche del neoprene sia sotto lo schiumatoio che intorno alla pompa ma niente da fare.
Se attacco e stacco la spina della corrente si attenua del 50% ma dopo pochi minuti ricomincia.
Inviami in privato a geppy.apuleo@libero.it il tuo numero di telefono ed indicami un orario in cui posso chiamarti mentre tu sei vicino allo schiumatoio.
ciao.
Inviami in privato a geppy.apuleo@libero.it il tuo numero di telefono ed indicami un orario in cui posso chiamarti mentre tu sei vicino allo schiumatoio.
ciao.
-05 -05 -05 esagerato #25 #25 #25 #25
SupeRGippO
07-12-2005, 03:58
i have no words #25 #25 #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |