Visualizza la versione completa : Montipora VS Catalaphillya
ciao ragazzi...sono tranquillo perchè mi sembra che non si diano fastidio tra di loro...ma la battaglia è alla pari o impari?
http://img694.imageshack.us/img694/5953/img21968262418.jpg
http://img21.imageshack.us/img21/743/img21928316395.jpg
dite dite...:-))
vuoi dire catalaphillya? ;-) x me puoi stare tranquillo anche se la cati e bella rognosa
ALGRANATI
03-04-2010, 09:07
puoi stare tranquillo che la montipora sbianca dove viene a contatto:-)
maxcc...corretto :-) era tardi dai....ho la scusa!
Mattè....è da parecchio che stanno vicine....la cata già tocca la montipora sotto...se ci fai caso lo vedi dalla prima foto....e non sembra fare danni...anche sulla crescita davanti la montipora non sbianca...e si toccano....sei sicuro sicuro che sbianca???ultimamente si è raddoppiata...gli piace il posto dove l'ho messa prima rimaneva più chiusa...ora è enorme!!!
ok x questa volta sei perdonato :-D:-D
cmq se hai trovato la posizione giusta lasciala stare male che vada ti sbianca solo la parte a contatto con la cata
ALGRANATI
03-04-2010, 17:14
maxcc...corretto :-) era tardi dai....ho la scusa!
Mattè....è da parecchio che stanno vicine....la cata già tocca la montipora sotto...se ci fai caso lo vedi dalla prima foto....e non sembra fare danni...anche sulla crescita davanti la montipora non sbianca...e si toccano....sei sicuro sicuro che sbianca???ultimamente si è raddoppiata...gli piace il posto dove l'ho messa prima rimaneva più chiusa...ora è enorme!!!
se riesco a far chiudere la mia, ti faccio una foto a un pezzo di digitata che stava crescendo sul bordo vicino alla cata....quando la cata gli è arrivata a tiro...........è diventata un pezzo di corallo morto:-D:-D
uffiiiiiii....se la sposto di nuovo i pagliaccetti fanno lo sciopero...hanno fatto un mutuo mica sono in affitto che sposto sempre casa loro.....#13
ALGRANATI
03-04-2010, 20:47
e allora, poveri, sposta la foliosa che oltretutto in quella posizione ti coprirà tutto sotto.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |