PDA

Visualizza la versione completa : Pompe con gli occhi a mandorla

andreaclc82
02-04-2010, 17:11
Ho nel baule il nuovo bubble magus, arrivato poche ore fa :-)) , ma ora mi chiedo visto che sembrano ottimi prodotti qualche d'uno di voi ha provato queste pompe?
il costo è irrisorio rispetto ai 100 / 120€ per delle koralia..
certo queste ultime sono composte da un unica elica, mentre le cinesi da due.. almeno così sembrerebbe.. ;-)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120533749351&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_1740wt_907

Abra
02-04-2010, 17:35
personalmente ora come ora preferisco le nuove koralia,senza alberino e quindi mooooolto più affidabili.

andreaclc82
02-04-2010, 17:39
..peccato, era proprio sull'affidabilità che contavo..

non pretendevo prestazioni stellari, ma nella media, come gli schiumatoi bubble magus, ma ad un prezzo più "umano"

..queste pompe allora, essendo doppie avranno, statisticamente parlando, più possibilità di guastarsi..
------------------------------------------------------------------------
..io ci ho provato :-)
al costo di una koralia prendevo 2 cinesine, ma......... #07

spad
03-04-2010, 10:05
be per il costo vale tentare
prendile da fish-street una ti costa €16.56 con magnete
io ne ho presa una +un wave maker della boyu con due pompe e ho speso circa 120€ spedite
per ora non mi lamento anzi devo dire che fanno un bel movimento ..poi per la durata si vedra'

f.luigi
03-04-2010, 14:36
personalmente ora come ora preferisco le nuove koralia,senza alberino e quindi mooooolto più affidabili.

abra, ma anche le nano evolution sono senza alberino o solo le piu grandi?? perchè sul sito, mentre specifica che le koralia evolution sono senza alberino, non lo specifica per le nano evolution...

Abra
03-04-2010, 15:19
la nano non lo sò.....prova a sentire hydor ;-) sul sito mi sembra di vedere che le nano abbiano ancora l'aberino.