Visualizza la versione completa : Roma...cosa mi consigliate?
Arkansis
06-12-2005, 07:39
Innanzi tutto un saluto a tutti...è un po che manco dal forum ma impegni lavorativi mi hanno un po stressato...
al contempo però ho comprato il mio primo acquario...ferplast cayman 120...solo l'acquario però...
è per questo che volevo chiedere a tutto il popolo di roma a quale negozio posso rivolgermi considerando il fatto che devo fare tutto l'allestimento + comprare i pesci? Naturalmente si intende il + economico :)
grazie mille a tutti
DevilIce
06-12-2005, 08:29
Ciao,
Il piu' economico a roma e' sicuramente abissi (www.abissi.com)
altrimenti ancora piu' economico secondo me c'e' acquaingros, ma non e' a roma, pero' ti puoi far spedire la roba, e ti assicuro che sono veloci e puntuali. (www.acquaportal.it)
In bocca al lupo per il tuo nuovo acquario e buona avventura!!!! ;-) ;-) ;-)
francesco_lfs
06-12-2005, 10:20
Ciao,
Il piu' economico a roma e' sicuramente abissi (www.abissi.com)
altrimenti ancora piu' economico secondo me c'e' acquaingros, ma non e' a roma, pero' ti puoi far spedire la roba, e ti assicuro che sono veloci e puntuali. (www.acquaportal.it)
In bocca al lupo per il tuo nuovo acquario e buona avventura!!!! ;-) ;-) ;-)
sono d'accordo... forse Acquaingros è un po' più economico, però da Abissi ho trovato gente molto preparata e soprattutto disponibile ad aiutarti e ad indirizzarti verso le scelte migliori (e non verso le più costose!!!). Non so quanto vicino ad abissi abiti, ma ti consiglio di "affidarti" a loro, soprattutto se è il tuo primo acquario...
dariooliveri
06-12-2005, 11:30
per gli accessori e piante ti consiglio acquaingros, per i pesci abissi
binghetto77
06-12-2005, 13:20
è per questo che volevo chiedere a tutto il popolo di roma a quale negozio posso rivolgermi considerando il fatto che devo fare tutto l'allestimento + comprare i pesci? Naturalmente si intende il + economico :)
grazie mille a tutti
in che zona vivi?
Arkansis
06-12-2005, 21:44
Grazie a tutti per le risposte che mi avete dato...
a quanto pare il + gettonato è abissi...però sinceramente paragonandolo ai prezzi che si trovano sul web a me pare un po caruccio...
cmq visto che ho la lista di tutte le cose che devo comprare, e sono parecchie, eventualmente mi faccio fare un po di preventivi....
Io abito in via tagliamento...ma lavoro in zona Eur...e quindi mi faccio un po tutta Roma...qualche altra dritta?
blackmamba
07-12-2005, 17:00
anch'io sono d'accordo con darioliveri!! Acquaingross è veramente eccezionale.. x quanto riguarda abissi per me è un po' scomodo... io vivo a Milano! xò sai ne parlano tutti bene! Fidati della comunità!!!! Ciao e buon allestimento!
Arkansis
07-12-2005, 23:11
Grazie a tutti!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |