Visualizza la versione completa : Show Guppy 2010
Salve a tutti!
Sabato 24 e domenica 25 Aprile presso Argos, luogo di riferimento per gli acquariofili del veneto, si terrà la manifestazione "Show Guppy 2010" durante la quale si potranno ammirare ed acquistare molteplici varietà molto rare e ricercate del più popolare ospite dei nostri acquari. Dagli esemplari selvatici a quelli di allevamento, una miscellanea di forme e colori unici vi aspettano nel grande spazio espositivo di Argos. Tutti coloro che vorranno partecipare potranno confermare la loro adesione inviando una mail ad argos.acquari@alice.it indicando nome, cognome e numero di telefono. In questo modo parteciperete all'estrazione di 2 splendidi acquari!
Ragazzi partecipate numerosi!!
l'evento si terrà in
Argos, Santa Giustina, provincia di Belluno
http://www.aquaportal.it/locandina_guppy.jpg
Per chi non è del Veneto e non conosce Argos, si potrebbe avere qualche informazione in più.
Grazie ;-)
Giudima, ho aggiunto la località (sono trooooppo rinco)
quali info volevi?
Non per me, ma per tutti.
Penso che più dettagli ci sono maggiore sarà l'interesse ;-)
Magari un indirizzo, un programma della manifestazione e la provenienza degli esemplari esposti (Allevatori Italiani, Stranieri o importatori???), le varietà ecc ecc.
l'indirizzo completo è:Argos via Trevigiana, 33 S. Giustina(BL)
una lista dettagliata degli animali sarà disponibile al più presto!!
Io (noi) ci saremmo! Grazie Aredhel!
stefano big
04-04-2010, 16:04
Quindi l'avvenimento e'una mostra per la vendita,
di guppy commerciali, e selvatici?
stefano
mariachiara
04-04-2010, 22:21
ciao Aredhel,
vorrei sapere se è possibile nche per dei privati portare qualcosa da vendere o scambiare (io avrei ei guppy wild), o se possono esporre solo professionisti del settore
vi riporto le informazioni che mi sono state date: Guppy selvatici intesi come allevamento da selvatici con selezione fatta dall'allevatore tedesco Steffen Rothe.
le varietà sono le seguenti:
Guppy Selvatici BRAZIL
Guppy Selvatici ENDLER
Guppy Selvatici ENDLER RED LINE
Guppy Selvatici METALLIC NEEDLE
Guppy Selvatici NEW STRAIN
Guppy Selvatici PINK VIOLET
Guppy Selvatici TIGER GOLD
Guppy Selvatici TIGER ROUNDTAIL
Guppy Selvatici VENEZUELA BLU
Guppy Selvatici WHYTE HAM
Guppy Selvatici YELLOW FLAG
luflorbz
08-04-2010, 14:30
Io però non so bene dove si trova questo posto, rispetto a Feltre viene prima o dopo? Che strada si fa, si passa x Feltre e poi si prosegue oppure è un altra strada? Grazie
fantijuri
08-04-2010, 19:17
il costo del biglietto per la manifestazione,quanto è???????????
stefano big
08-04-2010, 21:20
A quindi una mostra di guppy di un grossista tedesco.
Conosciuto per i suoi scalari.
stefano
Io però non so bene dove si trova questo posto, rispetto a Feltre viene prima o dopo? Che strada si fa, si passa x Feltre e poi si prosegue oppure è un altra strada? Grazie
Se non ricordo male (sono toscana ma trasferita in Trentino), Santa Giustina sta dopo Feltre, proseguendo lo stradone.
Ciao Aredhel
Io vedrò di esserci, più per curiosità che altro, tanto ho casa sul Nevegal, quindi non ho problemi a venire.
I nomi che hai riportato però non mi dicono nulla riguardo a Guppy di selezione, da quello che intendo sono più ibridi tra guppy di selezione e razze wild, e quindi più nell'uno, nell'altro.
Il nome dell'allevatore dice anche meno, ma non si può certo conoscere tutti, nel suo sito, di guppy, o poecilidi in genere, non se ne vedono.
Comunque, se possibile, saresti così gentile da postare anche i nomi delle razze che ci saranno di guppy show, se ci saranno, e se puoi anche i nomi degli allevatori come hai fatto per questi "selvatici"...
Grazie
Stefano
GladiatorFg
09-04-2010, 11:22
Peccato Belluno sia troppo lontano!
cerco di rispondere a tutti!:-)
la manifestazione non ha velleità da mostra o concorso di guppy show. è semplicemente un evento pensato per mostrare questi guppy un po' più particolari rispetto ai soliti commerciali e soprattutto come momento d'incontro fra tutti coloro che amano l'acquariofilia o che magari ancora non sanno di amarla. un'occasione per incontrarci e scambiare quattro chiacchiere sui nostri amici pinnuti.
per il luogo: santa giustina si trova lungo la ss50 che unisce Feltre a Belluno,più o meno a metà strada. il negozio è esattamente lungo la statale in questione, lo si incontra, andando da Feltre verso Belluno, sulla destra poco prima di entrare in Santa Giustina.
che altro dirvi...per chi vorrà esserci, vi aspetto!
se domani ci si dovesse incontrare ad Offanengo ti rubo qualche minuto che a voce si capisce al volo :-))
ciao
Mario
Mario, l'hai detto eh, ti vengo a cercare!:-D
Bien sure!
ci sarà pure qualche amico in comune domani per riuscire a beccarsi
luflorbz
12-04-2010, 10:03
Io ho dato la mia adesione via mail.......
luflorbz, bene, ci vediamo in negozio allora!:-)
Per mariachiara e tutti gli altri che potrebbero essere interessati:se avete qualche poecilide interessante che volete portare, per noi va benissimo, l'importante è avvertirci qualche giorno prima!
luflorbz
15-04-2010, 14:39
Ma scusa, sei tu che hai il negozio? Avevo provato a scriverti, ma non so se ti è arribvato il messaggio.....
io lavoro in questo negozio!il tuo messaggio sulla mail è arrivato e il capo mi dice che t'ha risposto :-)
Sebright
16-04-2010, 01:51
Ancora non mi è chiaro quali show ci saranno e di chi sono.
Aspettiamo un pò di foto dell'evento...
Giovanni
luflorbz
16-04-2010, 09:34
No, io non parlavo della mail, io parlavo del messaggio pvt che ti ho mandato qui sul forum.......
purtroppo causa impegni già presi non potrò essere presente. #07
vi faccio comunque i migliori auguri di un buon successo dell'evento!
ciao Aredhel sono Massimiliano di san tomaso agordino e io e un mio amico vorremmo paetecipare con due gupy se è possibile, fammi sapere se è ok e come dobbiamo fare, è la prima volta che partecipiamo a un evento come questo, e chiedeva il mio amico se è possibile anche scambiare gupy o acquistarne, un saluto e grz per la risposta Max
Sebright non ci saranno guppy show.
massimiliano ti mando un mp
luflorbz
26-04-2010, 08:50
Ciao a tutti, sabato sono stato al negozio a vedere i guppy........Beh devo dire che non sono riuscitro a resistere perchè c'erano alcuni esemplari di una bellezza disarmante......Dei colori che non avevo mai visto prima, piccolini come pescetti, ma mooooooooolto arzilli!!!!!!!
Ne ho presi due che tirano sull'azzurrino con delle code molto particolari.....Bellissimi, avrei voluto fotografarli, ma sono così sprint che non ci riesco........Poi siccome sono due maschietti, appena messi in acqua sono andati subito dalle femminucce...............speriamo ne vengano fuori dei bellissimi esemplari.....
Comunque volevo farvi tanti compimenti per il negozio, è enorme e si trova davvero di tutto, anche per il marino certi pesci...........
Poi molto gentili e professionali, anche sui consigli...........
Ciao a tutti!
Scusate la domanda, ma AIG che fine ha fatto? il sito non c'è più?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |