Visualizza la versione completa : Galleggiante Dupla
Saete darmi qualche informazione su questo oggetto?E' un vero e proprio galleggiante per il rabbocco automatico o qualcosa di diverso?
http://www.dohse-aquaristik.de/dupla/italien/dupla/produkte.php?showp=55&showpg=39
Si è un galleggiante per il rabbocco automatico, io lo avevo, poi però visto l'ingombro in sum l'ho cambiato con uno verticale della RS component; comunque funziona bene ed è molto affidabile (almeno secondo la mia esperienza)
CIao Gerry
A mio avviso non ha eguali (io l'ho acquistato 2 anni fa), purtroppo anche nel prezzo.
sono galleggianti ad ampolla di mercurio...
ingobranti e costosi
con 9 Euro ti prendi un sensore di livello verticale e hai risolto tutto
;-)
Perchè ingombrante?In che senso?E quanto costerebbe?Sapete chi li vende online?
ingombrante perche son grossi ...15/20 Cm
per cercare sul web prova ricerca come ricambi lavaggio
....ricorda sempre che gli osmoregolatori ti costano 9 Euro ...contro....€ .....?????
a te la scelta
ciao
mario
Si è un galleggiante per il rabbocco automatico, io lo avevo, poi però visto l'ingombro in sum l'ho cambiato con uno verticale della RS component;
Puoi dirmi dove lo trovo #36# un galleggiante verticale della RS component
scusa non capisco,il galleggiante è grosso 15-20 cm?la sonda?E che è una boa!!! :-D cmq non riesco a trovarlo online.Ma andrebbe in sump?
Scusa io volevo informazioni sul galleggiante verticale della rs component #23
si...mettete pure quelli verticali...tanto prima o pi si bloccano e siete a posto
Il DUPLA è l'unico che non si blocca !!!!!!!!!
paguro bernardo
07-12-2005, 00:34
Il galleggiante Dupla ha un solo difetto: costa parecchio. Per il resto confermo altre risposte: ineguagliabile!
teratani
07-12-2005, 01:37
cmq se nn sbaglio c'è sul sito di rs-component anche una versione simil dupla ad un prezzo accessibile...
Sinceramente preferisco pagarlo tanto ma poi stare al sicuro da eventuali bloccaggi!!!!Concordo con Benny.Poi io su queste cose sono partanoico....Devo solo trovarlo online.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |