Visualizza la versione completa : incollare le rocce
ragazzi solo un consiglio..essendo che tre una decina di giorni ripartirò con una nuova vasca(dsb), volevo creare una rocciata proprio come voglio io, tagliando anche le rocce con il flessibile se necessario....come faccio ad incollarle tra loro?
o cemento o epossidica,sennò le fori e le fascetti insieme
*Tuesen!*
03-04-2010, 17:29
Cemento a pronta.....costa poco, funziona bene. :-)
sto utlizzando il cemento
quando finsco la rocciata vi posto delle foto e mi dite cosa ne pensate
dony3000
04-04-2010, 23:55
Cemento a pronta.....costa poco, funziona bene. :-)
ma per incollare rocce vive?
ma non è tossico?
quandto ci mette a "tirare"? (ovvero il tempo ke le rocce rimarranno all'asciutto..)
non è tossico e a tirare ci mette 10 minuti...comunque le rocce se le tiene umide limiti i danni
Vutix , sono molto interessato, lo vorrei fare anche io per l prossimo DSB, hai usato il normale cemento che si compra in sachi da 25 kg???
metti le foto, sono curioso
lo trovi anche in sacchi da 1 kg,se lo impasti con aragonite,sia sugare che un pò piu grande, ha un effetto ottico migliore !
lo trovi anche in sacchi da 1 kg,se lo impasti con aragonite,sia sugare che un pò piu grande, ha un effetto ottico migliore !
ne ho già qualche sacco a casa, ma sicuro che non succede niente??? ottima isea impastarlo con la sabbia #36##36#
ne ho già qualche sacco a casa, ma sicuro che non succede niente??? ottima isea impastarlo con la sabbia #36##36#
Non credo proprio... se dopo ho tempo gli faccio le foto !
Vutix come ti sono venute le rocce?
Visto che dovrei fare anch'io un lavoretto del genere, mi informo prima di mettermi all'opera.
è venuto un bel lavoro, ma per far si che tengano devi tagliarle con un flessibile per farlòe aderire bene al vetro
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |