Visualizza la versione completa : conviene impianto osmosi?
ciao,io vorrei sapere se conviene comprarsi un impianto per l'acua d'osmosi da farsi a casa o se conviene di più andare a prendere l'acqua dal proprio negoziante...grazie delle risposte!!!
intanto bisognerebbe sapere di quanta acqua stiam parlando ;-)
per un acquario da 200 litri più sump...
con 75 lordi te la giochi..se l'acqua del tuo negoziante è buona (fagli i test) e non troppo lontano io lascerei stare, due taniche da 25 litri e vai avanti un mese..sarebbe antieconomico..però non è vietato stare comodi e farsela con un impianto sicuro..per me è consigliato sopra i 100 diventa un must oltre i 150 litri (altrimenti impazzisci).. tu valuta pro e contro (il contro è solo economico)
penso che ti convenga sicuramente, semprechè tu non abbia un acqua talmente scadente che ti occorre chissà quale tipo di impianto. ma se stai a torino non credo sia il tuo caso.
mi sta arrivando la vasca da 200 litri più sump...quindi impiantino???in comodità si guadagna,e in termini economici cosa conviene?
ahh 200 litri?? non quello che hai nel profilo allora...devi farlo assolutamente..
beh informati un po' nei negozi che frequenti cosa chiedono per un litro d'osmosi.
qui da me stiamo sui 15cent/litro. poi fa te i conti ;-)
più o meno anche qui a torino...cara eh quest'acqua!!!-04!
mi sta arrivando la vasca da 200 litri più sump...quindi impiantino???in comodità si guadagna,e in termini economici cosa conviene?
ma metti che in termini economici pressapoco ci vai a pari non ci perdi e non ci guadagni..ma è la qualità della vita che cambia eccetto che tu non intenda vivere con la tanica in macchina..
è vero,hai ragione...per i rubinetti di casa bisogna avere degli attacchi particolari??
guarda, c'è di tutto, e troverai la cosa più adatta a te, contatta in mp decasei ti spiega tutto lui, spenderai bene i tuoi soldi..fidati..
andrea dazzi
03-04-2010, 12:17
Con Decasei vai sul sicuro....
con il tuo impianto hai:
la sicurezza della qualità dell'acqua cosa che in negozio non sempre hai!
fronteggi qualsiasi cambio di emergenza(guarda caso la necessità di un cambio avviene sempre alla domenica o la sera....)
non ti spacchi più la schiena con taniche da trasportare in giro per la città!
Per me questi vantaggi sono sufficienti per consigliare l'acquisto#36##36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |