PDA

Visualizza la versione completa : Poecilide Wingei

Deathman
01-04-2010, 12:42
Ciao a tutti,

questa settimana finalmente sono riuscito a diminuire la mia popolazione di Guppy di 18 femmine e 6 maschi che erano in affido per permettere ad una mia amica di far ripartire il suo acquario da zero.

Ieri sono passato dal mio negoziante di fiducia e ho notato che aveva i Wingei, ho acquistato 4 femmine e 3 maschi dato che le femmine presenti ancora nell'acquario mi hanno permesso di avere sempre un rapporto corretto di 3 femmine per ogni maschio.

I maschi sono bellissimi e coloratissimi!! Speriamo che siano anche prolifici :-D

Appena possibile vi posto anche qualche foto dei maschietti dato che le femmine non sono per nulla colorate... E se si accoppiano con le femmine di Guppy che già ho (che sono belle colorate) dovrebbero uscire dei bei avanotti!!!

Speriamo bene!!

francescodelv
01-04-2010, 18:32
#25#25#25

Axa_io
07-04-2010, 13:57
Deathman e foto?? Come sono? Anche io ho fatto una pazzia ieri. Acquistati gli endler #17 e non solo.
Preferisco tenerli endler con gli endler e guppyni che stiano con i guppyni. Non voglio mischiarli e non lo faro'. I tuoi stanno bene? Mangiano? I miei sono un po' schizzinosi #06. Spero che siano sani e che il loro rifiuto per il cibo sia perchè si debbano ancora ambientare.
Dai, mettimi qualche foto perchè io non riesco a "prenderli".

Ale87tv
07-04-2010, 14:18
deathman evita di farli ibridare, tra loro, secondo me non è conveniente...