Visualizza la versione completa : Per veterani: ma quel tizio che voleva farsi l'acquario-piscina.. che fine ha fatto?
Almeno un anno fa mi capitò di leggere un corposo thread di un tizio che aveva in mente di costruire un enorme acquario marino.. solo che non ricordo più se su questo o su altri forum!!
Cmq io per un pò non ho più seguito il forum e solo ultimamente ho ripreso a frequentarlo quindi ora non saprei proprio come fare per ripescare quel curioso thread..
Voi ve ne rammentate mica?
Com'è andata a finire?
E' riuscito a realizzare il suo progetto?
In pratica voleva fare una vasca interrata enorme tipo piscina e riempirla di rocce per creare un acquario mediterraneo.
Per l'acqua aveva intenzione di prenderla con dei tubi direttamente dal mare.
DevilAle
01-04-2010, 16:37
L'hanno arrestato,come quasi tutti quelli che hanno sparato topic del genere su questo forum...
Arrestati per eccesso di *******
eheh
No non sò che fine abbia fatto,ma come dicevo,praticamente tutti quelli che partono con sti progetti poi non fanno nemmeno un 20 lt..
hopemanu
01-04-2010, 17:04
non ricordo il titolo, l'ultima cosa che scrisse è che al posto di un marino mediterraneo faceva un semplice laghetto e poi ci avrebbe messo una zattera con il fondo trasparente per vedere i pesci,
credo che tutti noi abbiamo delle idee un po fuori dal comune e vorremo fare delle cose esagerate, ma poi quando ci rendiamo conto che ci vogliono tanti soldi per farlo ci ripensiamo o ci ripensano
E' veroooo!!!!!! :-D
Alla fine mi pare proprio che venne fuori questa storia della barca col fondo trasparente!!!!!! Ahahah!!!!
Cmq da come era partito poteva venire il sospetto che fosse il fratello ricco di Naomo (Panariello nella pubblicità Wind) perché parlava di escavatrici e lavori faraonici da far invidia a quelli per l'Expo mondiale 2015 di Milano!! O.o
Vabbè, appurato che questo è il forum giusto mi metto all'opera per recuperare quella discussione perché la voglio proprio rileggere. ;-)
------------------------------------------------------------------------
Cmq è stato il John Titor dell'acquariofilia!! XD
Contatterò Giacobbo per suggerirgli di dedicargli una puntata speciale di Voyager..
gigi1979
01-04-2010, 21:49
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=205885&highlight=acquario+marino+cielo+aperto
alla fine gli hanno chiuso (giustamente) il topic!!
hopemanu
01-04-2010, 22:01
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=205885&highlight=acquario+marino+cielo+aperto
alla fine gli hanno chiuso (giustamente) il topic!!
il post fu chiuso perche l'autore era sparito
Uh!! Grazie del link!!
Mi hai risparmiato una bella faticaccia a ricercarlo: non avrei proprio saputo che parole chiave utilizzare!!
Adesso me lo vado a rileggere tutto!! :-p
Paolo Piccinelli
02-04-2010, 07:54
chiusi per eccesso di balle!
...questo invece lo sposto
FABRIZIO GRAZIANI
06-08-2010, 22:08
su reef central c'è un utente che l'ha fatto, qualcuno sa come recuperare il topic?
cerca in google: monster tank fish, una roba simile e lo trovi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |