FedeRockWolf
31-03-2010, 16:59
secondo voi sono normali avanotti di guppy da 1 cm?? sono sicurissimo che sono nati la notte del 30 marzo e oggi dopo scuola verso le due e mezza li ho trovati.
Ma sono grandi no??
io pensavo che magari le artemie non le do visto che ho un microgranulare con un apporto nutrizionale alto( visto che mi è costato molto anche) che do agli adulti, e magari per adattarli agli avanotti lo macino.
inoltre pensavo che per una sett o due gli do il cibo specifico per avanotti.
se vi interessano delle particolarità su ciò vi posso dire che io l'acquario lo tengo a 21° e la femmina ha partorito senza alcun tipo di sala parto inoltre la vegetazione è fatta da un anubias nana e da una bacopa caroliniana.
qualche commento o consiglio??
Ma sono grandi no??
io pensavo che magari le artemie non le do visto che ho un microgranulare con un apporto nutrizionale alto( visto che mi è costato molto anche) che do agli adulti, e magari per adattarli agli avanotti lo macino.
inoltre pensavo che per una sett o due gli do il cibo specifico per avanotti.
se vi interessano delle particolarità su ciò vi posso dire che io l'acquario lo tengo a 21° e la femmina ha partorito senza alcun tipo di sala parto inoltre la vegetazione è fatta da un anubias nana e da una bacopa caroliniana.
qualche commento o consiglio??