PDA

Visualizza la versione completa : regolazione tunze 3110?

erik
03-04-2005, 10:28
ciao raga da ieri ho nella vasca questo schiumatoio ma non son ancora riuscito a regolarlo bene non capisco se chiudo tutta l'aria non schiuma quasi niente e se la apro a manetta poco di più come si fa a regolarlo?chiudendo tutta l'aria non dovrebbe riversar nel bicchiere un sacco d'acqua?ora è un po rumoroso tipo caffettiera...
ciaoooooooooooooo

mirabello
03-04-2005, 11:34
ciao erik prima di tutto devi regolare il livello d'acqua ad altezza del bordo superiore e da li non devi far oscillare troppo il livello altrimenti non schiuma
poi inizia a regolaro con un giro e vedi come procede non devi superare i tre giri altrimenti ti si riempie il bicchiere d'acqua
ciao

erik
03-04-2005, 12:07
è è questo il punto anche se lo apro tantissimo 3 4 giri non dovrei veder l'acqua salire all'istante nel bicchiere?invece non sale!

mirabello
03-04-2005, 12:12
non all'istante dipende, prova a fare una cosa tira fuori lo schiumatoio togli il coperchio e guarda se il tubo di plastica trasparente ha delle strozzature, se le ha cerca di non farlo curvare troppo

mirabello
03-04-2005, 12:14
io sul mio vecchio nano avevo un tunze 3110/2 per capire come regolarlo ci ho messo un bel pò di tempo all'inizio non ha schiumato per molti giorni ma è normale aspetta