Visualizza la versione completa : help test salifert
Sembrerà una banalità, ma non capisco se la provetta dei test salifert va confrontata con la scala colorimetrica guardandola dall'alto oppure di lato..
Questo perchè a seconda delle due diverse "visioni" mi vengono valori molto diversi (soprattutto per quanto riguarda il test degli NO3)
Grazie, Stefano.
sempre dall'alto, posando il fondo sul bianco.
Il test dei nitrati invece è fatto di proposito in modo che se lo quardi dall'alto leggi x, se guardi di lato dovresti leggere x*10, ossia se guardi di lato hai una risoluzione maggiore, da usare quando hai pochihssimi no3.
sergioc.
anche a me dava cosi!!
Vi chiedo una cosa in proposito!
Io ho il test del calcio della salifer ma non ho la scala colorimetrica voi ne avete una da scannerizare e mandarmi o qualche altra idea!
Grazie mille
sempre dall'alto, posando il fondo sul bianco.
Il test dei nitrati invece è fatto di proposito in modo che se lo quardi dall'alto leggi x, se guardi di lato dovresti leggere x*10, ossia se guardi di lato hai una risoluzione maggiore, da usare quando hai pochihssimi no3.
sergioc.
Ahh..ecco perchè..GRAZIE ;-)
il calcio non va a colori, ma a quanto reagente ti rimane nella sinighina sottile
se non le hai cerca le istruzioni sui vari negozi on line, le hanno in italiano (non metto il link, non faccio pubblicità :-)) )
sergioc.
SupeRGippO
06-12-2005, 01:23
quoto... prova a vedere il sito di Caspa...
lui aveva tradotto tutte le istruzioni #25
il calcio non va a colori, ma a quanto reagente ti rimane nella sinighina sottile
se non le hai cerca le istruzioni sui vari negozi on line, le hanno in italiano (non metto il link, non faccio pubblicità :-)) )
sergioc.
Sì anche il KH è così..
Le istruzioni le avevo trovate anch'io on-line, ma appunto non dicevano se guardare la provetta dall'alto o di lato, e così..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |