Visualizza la versione completa : EHEIM Professionel III Electronic
Cyrus_75
30-03-2010, 15:45
Filtro molto potente e performante per vasche di grandi dimensioni e litraggi. Abbastanza silenzioso, manutenzione semplice e veloce anche se il filtro pieno d'acqua e dei materiali filtranti risulta abbastanza pesante.
Paolo Piccinelli
03-04-2010, 20:50
Nemmeno lontanamente paragonabile con nessuno dei concorrenti per robustezza, silenziosità e AFFIDABILITA' TOTALE.
Un filtro per tutta la vita.
thierrypascolo
13-07-2010, 15:10
La versione elettronica è ancora migliore rispetto a quella normale... ottimi materiali, flusso costante anche a distanza di molto tempo, facilità di manutenzione, silenziosità ed estetica!
Quindi la definizione giusta è "IL FILTRO"
irenecav
21-07-2010, 22:19
é tre anni che lo ho e lo ricomprerei altre 1000 volte veramente un bel filtro!un po pesante da spostare per pulirlo....
ho un 2076 da ormai più di un anno......semplicemente fantastico!...un progetto perfetto fin nel minimo dettaglio......affidabilità indiscussa ....e silenzioso da non sentirlo....(figuratevi che la settimana scorsa ho rifatto il mobiletto e per ora lo tengo senza ante.....a nemmeno due metri dal cuscino).....
Sono daccordo su tutto quello che è stato detto di positivo su questo filtro. Tuttavia devo dire che la parte elettronica non è indispensabile per il buon funzionamento del filtro (almeno per il dolce). A me piace definire la parte elettronica "la ciliegina sulla torta".
thierrypascolo
23-08-2010, 16:04
In effetti mau74 hai ragione :-) nel dolce serve a poco ma è bello sapere che c'è!
invece io la trovo comodissima per gestire la portata.......
emiliano1977
18-01-2012, 21:24
Salve a tutti ,ho appena avviato il mio acquario di 80 litri ed ho quello con le due levette di regolazione , il 2224 . E' estremamente silenzioso ,robusto e pratico. Ottimo prodotto
Patrizia57
09-03-2012, 19:46
ciao io ho il termofiltro eheim 2324. Non lo senti, funziona benissimo e la manutenzione è semplice e veloce. La temperatura è costante. Ottimo prodotto, lo ricomprerei.
Ciao, ho due filtri pro III 2078 - gran filtro, gran volume, gran portata, silenziosissimo, costruito con materiali di palese qualità.
Unica Nota: E' in grado di gestire il controllo elettronico della portata fino solo a 3/4 della capacità della pompa, ovvero, come dichiarato sul manuale quando s imposta la portata al max con i due led arancioni accesi il filtro non effettua più controllo elettronico.
Al di là di questo peccato veniale sulla serie elettronic i filtri Eheim costano di più ma valgono tutto il loro prezzo! Lo ricomprerei
luca2772
17-09-2012, 16:51
Das Filter:-))
Lo carichi e te ne dimentichi. Silenzioso, robusto, ben progettato e realizzato con materiali di ottima qualità. Costa ma si ripaga negli anni.
Molto utile la regolazione automatica della portata, che adegua il regime del motore al progressivo intasamento del perlon, e l'indicazione della stima di tempo prima della manutenzione.
Più che un commento e una domanda...! Nel filtro il sistema di ingestione dell'acqua e' solo a pioggia..????
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |