Visualizza la versione completa : ecco chi "abbiamo" eletto
http://s4.postimage.org/hKQiJ.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=aVhKQiJ)
ecco chi "abbiamo" eletto...
no comment...#07 -20
ALGRANATI
30-03-2010, 18:27
#07#07
Federico Sibona
01-04-2010, 17:18
Non so perchè, ma credo che qualcuno di voi, come tutta la sinistra italiana, non vi siate resi conto che dare dei deficienti (ed anche peggio) agli elettori che votano destra, non sia il sistema migliore per portarli dalla vostra parte.
Non credo sia il caso di dare un significato nostalgico ad un gesto scherzoso (sta ridendo) fatto in un momento di gioia dopo un lungo stress. Se volete la potete incriminare per apologia del fascismo, ma non so se sia il caso ;-)
Con tutto ciò non sono così scemo da credere che quel che c'è a destra sia tutto oro colato, è solo che non mi piacciono le strumentalizzazioni, da qualunque parte avvengano :-))
ALGRANATI
01-04-2010, 21:26
Fede dove leggi la parola DEFICENTE???
mi meraviglio da te un 'intervento del genere sopratutto da una persona che dovrebbe aver vissuto la storia......comunque non mi voglio nemmeno mettere a discutere con qualcuno che difende il saluto fascista/nazista.
Secondo me, Renata(Polverini) sta facendo il saluto Romano, in memoria dei centurioni che sono morti durante l'espansione dell'impero romano. Dato che gli elettori di oggi, sono loro discendenti, rendergli omaggio mi sembra doveroso:-) :-)
Mattè pur non essendoci scritto il termine "deficenti", non mi sembra che quel post possa avere altra chiave di lettura. Se poi cosi non fosse, embè allora la mia interpretazione del saluto, è altrettanto vera;-)
ALGRANATI
06-04-2010, 17:24
Secondo me, Renata(Polverini) sta facendo il saluto Romano, in memoria dei centurioni che sono morti durante l'espansione dell'impero romano. Dato che gli elettori di oggi, sono loro discendenti, rendergli omaggio mi sembra doveroso:-) :-)
Mattè pur non essendoci scritto il termine "deficenti", non mi sembra che quel post possa avere altra chiave di lettura. Se poi cosi non fosse, embè allora la mia interpretazione del saluto, è altrettanto vera;-)
Massimo....guardami negli occhi e poi guarda la polverini,....................
Beh per un saluto romano (non nazista / fascista anche se da questi scimmiottato) si rischia l'apologia di reato come a mostrare il volto di Benito MUSSOLINI, se si esibisce un pugno chiuso o il volto del "Che" o di Lenin è tutto a posto, certo che il nostro è veramente uno strano Paese #28g #28g #28g
ALGRANATI
07-04-2010, 07:23
è già...proprio strano
Mattè se ti guardo negli occhi e poi guardo la polverini...., mi viene in mente Drupi:-D
è già...proprio strano #24 #28g #24 #28g
anni di resistenza buttate al cesso... nonni e genitori MORTI senza un motivo... sacrificati per avere un paese che ancora accetta gesti (e condizioni) intollerabili, in mano all'ignoranza e all'ipocrisia...
e se si prova ad affermare il contrario siamo un paese "strano".
io mi metto a piangere ogni volta che leggo una cosa del genere...strano, allora che vi devo dire...volete la dittatura, italiani...un popolo di reazionari che deve essere messa sotto la pressione di un dittatore
p.s. passato il momento di sfogo, Giudima, essere contrari a gesti del genere non vuol dire essere comunisti, e' inutile contrapporre il saluto fascista/nazista al pugno chiuso, non esistono solo fascismo e comunismo.
inoltre mentre il saluto fascista/nazista e' direttamente correlato ai movimenti dittatoriali tristemente noti, il pugno chiuso non e' legato alle dittature comunque tristemente noti (che di comunista hanno solo il nome), ma ha un significato diverso, il pugno chiuso si usa principalmente come segno di solidarieta' e di lotta sociale, infatti non viene usato solo dai comunisti. e' questa la differenza... e poi in italia visto il passato...
e non venitemi a dire che la polverini voleva solo salutare o trovare altre scuse... la situazione e' chiara e visto gli ideali di qualche personaggio interno al partito non mi meraviglierei di questo gesto inaccettabile
Mi sembra molto strano che la polverini abbia fatto il saluto fascista... Non è mica scema. Molto probabilmente è un immagine estrapolata da un contesto particolare e strumentalizzata (tanto per cambiare).
Ma a parte il saluto fascista quoto Federico riguardo al fatto dei deficienti. Anche se non è stata usata questa parola in questo contesto è pratica comune della sinistra farlo abitualmente (non solo dagli elettori nei loro commenti sul web ma anche dai loro dirigenti e personalità di spicco sui media). Regolarmente offendono gli elettori di destra con molta arroganza e presunta superiorità culturale bollandoli come scemi, grezzi, ignoranti, stupidi plagiati dalle tv, ecc.
Ed è esattamente questo il motivo per cui alla fine agli elettori di destra girano i maroni e vanno in massa (turandosi il naso) a votare Berlusconi relegando la sinistra all'opposizione per l'eternità.
Purtroppo è una lezione che non impareranno mai...
Il problema è che destra e sinistra, a turno, usano argomentazioni ad effetto come questa, e purtroppo c'è pure chi gli dà credito. Quindi dei deficienti "ce lo diamo a vicenda", a prescindere dal colore.
neor e che devo dirti......... morti ammazzati ce ne sono stati da ambo le parti i primi perchè obnubilati da una ideologia che esaltava (e costringeva) le masse, i secondi frutto di anni di odio e scientificamente e sistematicamente attuati fino a ieri l'altro............
Il mio pugno chiuso era un volere esemplificare un simbolo, ma come sempre accade se sono cattivi a destra sono fascisti, se sono cattivi a sinistra "di comunista hanno solo il nome"........
Detto terra terra e senza alcuna pretesa da alcun puno di vista..................
Mi sembra molto strano che la polverini abbia fatto il saluto fascista... Non è mica scema. Molto probabilmente è un immagine estrapolata da un contesto particolare e strumentalizzata (tanto per cambiare.
ma che contesto doveva essere? la foto e' chiara... poi sono sempre gli altri a strumentalizzare... per favore, un po' di oggettivita' ogni tanto ci vuole
Ma a parte il saluto fascista quoto Federico riguardo al fatto dei deficienti. Anche se non è stata usata questa parola in questo contesto è pratica comune della sinistra farlo abitualmente (non solo dagli elettori nei loro commenti sul web ma anche dai loro dirigenti e personalità di spicco sui media). Regolarmente offendono gli elettori di destra con molta arroganza e presunta superiorità culturale bollandoli come scemi, grezzi, ignoranti, stupidi plagiati dalle tv, ecc.
Ed è esattamente questo il motivo per cui alla fine agli elettori di destra girano i maroni e vanno in massa (turandosi il naso) a votare Berlusconi relegando la sinistra all'opposizione per l'eternità.
Purtroppo è una lezione che non impareranno mai...
perche' continuate ad accostare le mie azioni a quelle della sinistra? io non ho mai detto di essere di sinistra ne' ho parlato di argomenti appartenenti alla sinistra.
quelli di sinistra offendono regolarmente quelli di destra? ma se una persona qualsiasi porta dei dati, e ripeto, dati certi, affidabili e inattaccabili, la risposta degli elettori di destra e' una negazione categorica condita da simpatici attributi come "figlio di *******", "comunista", "che c***o dici", "il comunismo ha fatto milioni di morti", che non hanno niente a che fare con il centro della discussione#25. esperienza mia ...capaci di tirare fuori "il comunismo ha fatto milioni di morti" da una discussione sulla percentuale di tasse sul pil...#25 bella capacita' di discutere e di accettare dati di fatto...
per il fatto della sinistra all'opposizione credo che le cause siano diverse e molteplici, questa non puo' essere l'unica causa
------------------------------------------------------------------------
neor e che devo dirti......... morti ammazzati ce ne sono stati da ambo le parti i primi perchè obnubilati da una ideologia che esaltava (e costringeva) le masse, i secondi frutto di anni di odio e scientificamente e sistematicamente attuati fino a ieri l'altro............
Il mio pugno chiuso era un volere esemplificare un simbolo, ma come sempre accade se sono cattivi a destra sono fascisti, se sono cattivi a sinistra "di comunista hanno solo il nome"........
Detto terra terra e senza alcuna pretesa da alcun puno di vista..................
daje con sta storia che i morti ammazzati ce ne so stati da ambo le parti... io non sono comunistaaaaaaaaa, e non appoggio assolutamente il comunismo autoritario e dittatoriale... anche perche' questo va contro i principi del comunismo stesso. una dittatura oppressiva, che sia di destra o sinistra, non va appoggiata e neanche ricordata.
il discorso del braccio teso appartenente alla dittatura, e il pugno simbolo di solidarieta' l'ho gia' fatto, dittatura e solidarieta' non sono neanche avvicinabili... sul fatto "di comunista hanno solo il nome"... vabbe' che ti devo dire? era comunismo con lo stato capitalista, ok
Abbandono........... #28 #28
Ci sono degli aspetti della vita, sui quali, per come ci convolgono, non si potrà mai trovare un punto di convergenza ;-)
ALGRANATI
16-04-2010, 22:05
Abbandono........... #28 #28
Ci sono degli aspetti della vita, sui quali, per come ci convolgono, non si potrà mai trovare un punto di convergenza ;-)
è quello che ho fatto io se hai notato:-))
perche' continuate ad accostare le mie azioni a quelle della sinistra?
Sarà mica perche scrivi,argomenti, discuti,ma soprattutto, ti comporti come uno di sinistra ;-) ?
Dai puoi fare anche tu un "outing" politico, tanto adesso va pure di moda ;-)
Algranati l'ha fatto ed diventato una persona nuova, che oggi può muoversi in ambienti diversi:
http://s1.postimage.org/P8AnS.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxP8AnS)
ALGRANATI
17-04-2010, 18:49
perche' continuate ad accostare le mie azioni a quelle della sinistra?
sarà mica perche scrivi,argomenti, discuti,ma soprattutto, ti comporti come uno di sinistra ;-) ?
Dai puoi fare anche tu un "outing" politico, tanto adesso va pure di moda ;-)
algranati l'ha fatto ed diventato una persona nuova, che oggi può muoversi in ambienti diversi:
http://s1.postimage.org/p8ans.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxp8ans)
01110000 01101001 01110010 01101100 01100001 00100000 00111010 00101101 00101001 00101001
01101100 01101111 00100000 01100011 01101000 01100101 00100000 01110100 01100101 00100000 01110110 01101111 01101010 01101111 00100000 01100010 01100101 01101110 01100101 00100000 00111011 00101001
ALGRANATI
20-04-2010, 21:44
01101000 01100001 01101000 01100001 01101000 01100001 01101000 01100001 01101000 01100001 01101000 00101110 00101110 00101110 00101110 00101110 00100000 01101100 01101111 00100000 01110011 01101111 00100000 00100000 00111010 00101101 00101001 00101001 00101001
io più che di destra, di sinistra o di centro ( e media di centro, di sinistra o di destra) parlerei delle singole persone....
pur avendo poca esperienza da elettore e pur trovando delle pecche ovunque ho inziato a pensare in questo modo, le persone prima dello schieramento...
purtroppo le alleanze sono il vero problema della politica italiana, ma purtroppo sono comunque necessarie per poter governare...
detto ciò ci sono troppe persone che tendono ai loro obiettivi con il solo strumento della spalata di merda sui loro rivali, sia da una parte che dall'altra.
estrapolazioni? forse questa fotografia ne è un esempio chiarificatore, forse rappresenta l'ignoranza (o superficialità) di alcuni politici. sicuramente non mi potrò fare una mia idea sentendo quello che dicono i politici che si fanno sentire più spesso e (molti dei) media
io più che di destra, di sinistra o di centro ( e media di centro, di sinistra o di destra) parlerei delle singole persone....
pur avendo poca esperienza da elettore e pur trovando delle pecche ovunque ho inziato a pensare in questo modo, le persone prima dello schieramento...
purtroppo le alleanze sono il vero problema della politica italiana, ma purtroppo sono comunque necessarie per poter governare...
detto ciò ci sono troppe persone che tendono ai loro obiettivi con il solo strumento della spalata di merda sui loro rivali, sia da una parte che dall'altra.
estrapolazioni? forse questa fotografia ne è un esempio chiarificatore, forse rappresenta l'ignoranza (o superficialità) di alcuni politici. sicuramente non mi potrò fare una mia idea sentendo quello che dicono i politici che si fanno sentire più spesso e (molti dei) media
#25#25.... quoto riquoto e straquoto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |