Visualizza la versione completa : e ora di capire cos'è!!
Buon giorno ragazzi, vi posto una foto di un invertebrato che non riesco ad identificare.
Di giorno ancora non vuole aprirsi, ma a luci spente al mattino presto si presenta così.
??????????#24.
grazie
http://img243.imageshack.us/img243/2963/foto0195.jpg
Ha lo scheletro calcareo?
Sembra una goniopora.
duncanopsammia axifuga, almeno mi sembra, è uguale alla mia, aspettiamo Algranati per la certezza.
ALGRANATI
30-03-2010, 18:24
duncanospammia axifuga al 100%
grazie tante, consigli per il buon mantenimento??
*Tuesen!*
31-03-2010, 17:43
Mhà, io ce l'ho in acqua e campa..... :-)
Scherzi a parte, valori nella norma dei principali minerali, come luce la mia si accontenta di poco, movimento idem, nn disprezza il particolato, gode quando butto un miscelone di cyclope edze, golden perls, cisti di artemia decorticata, spirulina in polvere, astaxantina in polvere, amminoacidi a braccia e vitamine, gode anche se cattura il cibo dei pesci....insomma a me sembra che gode sempre e parecchio :-)
la mia l'ho messa un pò in basso, sopra non si apriva, ora sta in poca corrente, piuttosto riparata, e luce buona ma non forte. Ogni tanto sparo un pò di artemia nei calici e sembra molto felice e sembra stare bene.
SqualoBruto
31-03-2010, 19:56
Assomiglia molto ad una turbinaria peltata-28d#
ALGRANATI
31-03-2010, 21:00
Mhà, io ce l'ho in acqua e campa..... :-)
Scherzi a parte, valori nella norma dei principali minerali, come luce la mia si accontenta di poco, movimento idem, nn disprezza il particolato, gode quando butto un miscelone di cyclope edze, golden perls, cisti di artemia decorticata, spirulina in polvere, astaxantina in polvere, amminoacidi a braccia e vitamine, gode anche se cattura il cibo dei pesci....insomma a me sembra che gode sempre e parecchio :-)
Mazza Lorè....gli dai giusto 2 cosine??:-D:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |