Visualizza la versione completa : Ricaricare bomcola Co2 a Massa
Salve a tutti...
vorrei ricaricare le mie due bombole di co2... mi è stato detto che ce ne era uno a ceparana, ma non è proprio di passaggio....
so che un negozio dovrebbe farlo ma onestamente non mi ispira molto...
mi è stato detto che sul viale massa-avenza a fianco alla harley davinson c'è un posto che le ricarica... solo che il negozio di moto non c'è più e io ovviamente non ricordo il nome di chi fa le ricariche...
qualcuno lo sa mica? (urgentemente perchè sono tutte e due esaurite)
p.s. quanto ci stanno a ricaricare le bombole?
cerca un ingrosso di gas tecnici o medicali
ho i suoceri a Massa....ma non sò aiutarti..a Empoli ce ne sono 2 ...con 5 euro riempi 2 kg di co2
che costava poco lo sapevo...
è che sti ingrossi non saprei dove trovarli... purtroppo via massa-avenza non è piccolina...
e non ricordo assolutamente dove rimaneva il negozio di moto... hanno rifatto tutto
p.s. ma in quanti minuti la ricaricano? la devi lasciare li e torni il giorno dopo?
dai gas medicali....c'è sicuramente..senti una farmacia..dove ricaricano l'ossigeno va bene uguale..hanno anche la co2..oppure senti una pizzeria dove prende la bombola per la birra alla spina...è co2 alimentare
mmm
sentirò...
ma quanto tempo ci stanno si sa?
davide56
30-03-2010, 15:13
vai da aquariumsistem oppure da qualcuno che ricarica estintori.per il tempo se ne hanno voglia 5 minuti
Alla faccia del membro ! a me a Gr chiedono 5 euro per mezzo kg
la prima volevo evitarla... la seconda?
davide56
31-03-2010, 16:30
non ti sono simpatici?Prova alla Siad in viale Zaccagna oppure la prossima volta ti svegli per tempo e te la faccio ricaricare gratis da quelli degli estintori -28
-.-
beh... massa non è molto di mano... ma per sta volta farò sto sforzo... mi hanno chisto 7€ a bombola...
cmq fammi sapere che mi interessa XD
cmq il bello è che l'ultima è finita da un paio di settimane, quella vecchia da qualche mese XD
xmareblu
19-09-2010, 19:35
hai mp
non ti sono simpatici?Prova alla Siad in viale Zaccagna oppure la prossima volta ti svegli per tempo e te la faccio ricaricare gratis da quelli degli estintori -28
esatto!!! io le faccio ricaricare da quelli che mi vengono in ditta a fare l'ispezione degli estintori. Hanno la bombola per le ricariche sul furgone e te le ricaricano GRATIS (al massimo gli offro un caffe') ed in 5 minuti.
beh....
aggiorno sto post dicendo che il posto lo ho trovato (da tempo)
si trova sull'aurelia, al confine tra massa e carrarara...
andando verso carrara, rimane sul lato sinistro, appena passato il confine.
Vi troverete alla sinistra un "negozio" chiamato acquadolce, con un insegna abbastanza vistosa, attaccata a questo negozio c'è una vietta... andate infondo a questa vietta, siete obbligati a girare a sinistra e pochi metri dopo vedrete una specie di silos (o cmq un grosso serbatoio) con scritto sopra ema... (se non sbaglio) e sulla vostra destra c'è la ferrovia... non potete sbagliare, poi se il garage è aperto vedrete tutte le bombole...
a me hanno chiesto 5€ a bombola, con bombole da 2kg....
sperando di essere stato d'aiuto.. ciao
davide56
29-09-2010, 12:53
bravo è la ditta che mi verifica gli estintori -28
Ottimp è la ema credo dove vado sempre anche io a ricaricare le mie
Ciao ale
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |