Visualizza la versione completa : piranha
salve ho gia un marino ma vorerei allevare dei piranha mi spiegate tutto cio che ci vuole sia come spesa iniziale che come mantenimento nel tempo grazie
prima di tutto ti ci vuole un acquario sui 300L almeno e un filtro mooolto sovradimensionato...x il resto le spese non sono molto ingenti...soprattutto quelle di mantenimento...lo possiamo paragonare a un normale acquario tropicale... :-)
ok ditemi voi che dovrei comprare
beh tutto x un normale allestimento...l'acquario sceglilo te...dovrai aggiungere un filtro esterno...quindi potresti prendere un acquario con filtro interno e in pių aggiungerci l'esterno x essere a posto...oppure solo esterno ma pių grosso...
poca luce...quelle standard andranno bene...fondo normale ghiaia...se vuoi qualche pianta poco esigente...qualche radice... :-)
un acquario 100x50x60h va bene?? che fitro mi consigli sovradimensionato
io lo prenderei pių lungo...almeno 120cm...sacrificando magari qualche cm in altezza...
Jalapeno
06-12-2005, 16:40
x il resto le spese non sono molto ingenti...soprattutto quelle di mantenimento...lo possiamo paragonare a un normale acquario tropicale
Nei tuoi conti mi sa che non hai considerato il cibo per i piranha, un conto č un barattolino di scaglie un'altro č carne cruda gamberetti pesciolini vivi... le spese aumentano e mica male.
che filtro mi consigliate per un acquario di 150x60x50 d altezza ??
io stavo pensando ad un eheim ma che modello?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |